Tottenham-Juventus, le ultime notizie su Higuain e Mandzukic – Messo da parte per il momento il discorso campionato, dopo un sabato totalmente favorevole, la Juventus si rituffa nella Champions League. La squadra di Allegri sarà impegnata mercoledì alle 20:45 in quel di Wembley per affrontare il Tottenham di Pochettino. La Juventus deve subito voltare pagina e preparare l’assalto al fortino degli ‘Spurs’ con l’obiettivo di ribaltare il 2-2 di Torino e staccare il pass per i quarti di Champions League. Servirà vincere con qualsiasi risultato, oppure pareggiare per 3-3, detto che col 2-2 si andrebbe ai tempi supplementari.

Le ultime da Vinovo in casa Juventus, Higuain verrà convocato

Massimiliano Allegri continua ad essere in emergenza nel reparto d’attacco. Il tecnico bianconero spera di recuperare Gonzalo Higuain per la trasferta londinese: il bomber argentino non ha ancora smaltito il problema alla caviglia accusato nel derby con il Torino e rimane così incertezza su un suo possibile recupero. Nell’allenamento odierno Higuain la lavorato coi compagni e, a questo punto, l’argentino dovrebbe essere quanto meno convocato, prima di capire se verrà fatto giocare dal 1’. Più probabile, almeno al momento, la sua convocazione e una partenza dalla panchina.

Mandzukic in forse, ma stringerà i denti

Restano da monitorare anche le condizioni fisiche di Mario Mandzukic. Dopo aver giocato non al 100% contro la Lazio, l’attaccante croato nell’allenamento di oggi ha lavorato a parte per smaltire l’affaticamento ai flessori della gamba sinistra. Il croato stringerà i denti, ma domani per lui allenamento decisivo a Vinovo alle 11:45. Anche qui decisione da prendere in extremis, ma il numero 17 dovrebbe essere della partita. Per la sfida di mercoledì dovrebbe esserci anche il rientro di De Sciglio. Il numero 2 juventino resta comunque in dubbio, se non dovesse esserci sulla destra giocherà uno tra Lichtsteiner e Barzagli.

Credits Foto: quotidiano.net

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here