Ultime notizie Champions League, Ancelotti presenta Napoli-Stella Rossa – Il Napoli non può permettersi passi falsi, sulla scia di quanto invece fatto in campionato contro il Chievo. La Stella Rossa arriva al San Paolo in piena corsa sia per la qualificazione agli ottavi di Champions, sia per l’eventuale terzo posto che vale l’Europa League. Dunque sarà partita vera, ma Insigne e compagni devono vincere per approfittare dello scontro diretto tra PSG e Liverpool. In caso di successo e contemporaneo blitz esterno dei Reds a Parigi, la qualificazione agli ottavi diventerebbe subito realtà. In conferenza stampa Carlo Ancelotti ha presentato il match.

“E’ fondamentale iniziare bene questa gara importante, non decisiva, per passare questo girone. Intensità, applicazione, conterà questo. La Stella Rossa è stata sottovalutato perché nelle ultime due trasferte ha perso, ma ha meritato col Liverpool, è lì e perciò mi aspetto una squadra ordinata, organizzata che punterà sul contropiede. Hanno un’identità chiara e definita, per vincere bisognerà attaccare bene e difendere bene perché non si giocherà ad una porta, ma se la giocheranno per qualificarsi”.

Ancelotti sprona i suoi a dare tutto

Nelle scorse ore il presidente della Stella Rossa ha indicato il Napoli come possibile finalista della Champions League. Ancelotti risponde così: “Non lo so, molti sono sorpresi che stiamo competendo con squadre così forti, credo sia per quello. Siamo una sorpresa, ancora di più se passiamo, se non lo passiamo invece saremo dei coglioni… a questo punto mi sbilancio: a questo punto se non passiamo siamo dei coglioni“.

Sulla formazione, Ancelotti spiega: “Se punterò su Hamsik e Fabian oltre a Callejon e Allan? Ha detto tutto lei, sono d’accordo con lei. Maksimovic terzino o un giocatore più offensivo? Servirà avere l’ampiezza del campo, a volte la si può avere con due terzini, a volte con Callejon. E’ un dubbio che mi riservo di avere…”

Credits Foto: ilmionapoli.it

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here