Ultime notizie Champions League, Allegri commenta Juventus-Manchester United – La Juventus passa da una qualificazione aritmetica agli ottavi di finale, alla sconfitta col Manchester United che complica la situazione. I bianconeri, passati in vantaggio con Ronaldo al 66′, subiscono tra l’86’ e il 90′ la rimonta del Manchester United con le reti di Mata e Pogba. La squadra campione d’Italia resta in vetta, ora con quattro punti di vantaggio sul Valencia terzo in graduatoria.

Allegri commenta Juventus-Manchester United

Nel post match dell’Allianz Stadium, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha così commentato la sconfitta: “Il ko in rimonta? Il calcio è anche questo. Ci sono gare in cui meriti di vincere, di fare tanti gol. Bisogna segnare quando si ha l’occasione, Fellaini sulle palle alte ci ha creato problemi. Abbiamo regalato delle occasioni, loro sono stati bravi a sfruttare le situazioni da palla inattiva. Dispiace, si resta shockati quando giochi così senza portare a casa il risultato. Tuttavia il primo posto resta nelle nostre mani, ora bisogna rialzarsi e pensare al campionato. Nel calcio bisogna fare più gol degli altri, ma anche non prenderli. Bisogna accettare questa sconfitta e fare tesoro di una situazione del genere”.

Al fischio finale José Mourinho ha portato la mano destra all’orecchio, provocando i tifosi bianconeri, per rispondere ai cori riservatigli durante l’arco dei 90 minuti. Allegri ha dichiarato: “Io ho le mie reazioni, lui le sue. Non giudico gli altri, dico solo che la mia squadra ha fatto una bellissima partita. Purtroppo, anche in campionato, non riusciamo a portarci sul 2 o 3-0 quando lo meritiamo. Bisogna lavorare in tal senso

Sapevamo le difficoltà della gara. Ronaldo ha segnato un bel gol su grande assist di Bonucci. Purtroppo abbiamo perso, ma il destino è ancora nelle nostre mani. Possiamo ancora superare il girone come prima classificata”.

Credits Foto: gazzetta.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here