Real Madrid senza freni, terza Champions League di fila – Il Real Madrid vince la sua tredicesima Champions League contro il Liverpool nella notte di Kiev, 3-1 il risultato finale. Succede tutto nel secondo tempo, dopo che nella prima frazione erano usciti per infortunio prima Salah e Carvajal. Nella ripresa apre Karim Benzema che approfitta di una topica clamorosa del portiere dei Reds Loris Karius, mettendo il piede su un rinvio di mani del tedesco. Rimedia poco dopo Sadio Mané, poi entra Gareth Bale e il primo pallone toccato diventa una rovesciata incredibile su assist di Marcelo sul quale il portiere tedesco non può nulla. Tuttavia la serata disastrosa di Karius continua all’83esimo: su tiro di Bale dalla distanza, la palla gli sfugge come una saponetta e si insacca. Trionfa ancora il Real, per Klopp è l’ennesimo boccone amaro in finale.

Per il Real Madrid, come già detto, è così arrivata la Champions League numero 13 nella storia, la terza consecutiva. Un record assoluto. Zidane da quando ha preso il posto di Ancelotti sulla panchina dei merengues è sempre arrivato in finale di Champions e ha sempre vinto.

Le parole shock di Ronaldo a fine match

Subito dopo la finale vinta a Kiev infatti Cristiano Ronaldo è intervenuto ai microfoni di BeinSports annunciando quasi un suo addio: “E’ stato molto bello giocare nel Real Madrid, e nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi. Loro sono sempre stati al mio fianco. Abbiamo fatto la storia e ora dobbiamo goderci questo momento”. E poi ancora ad Antena 3 a chi gli ha chiesto se era troppo serio ha risposto: “Voglio godermi questo momento. Zidane, lo staff tecnico, il futuro dei giocatori non è la cosa importante in questo momento. Non ho dubbi, non è importante ora, poi risposerò e andrò al Mondiale. Vedremo cosa succederà dopo”. Addio in vista tra CR7 e il Real?

 Credits Foto: 101greatgoals.com

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here