Roma-Liverpool, parla il grande ex Salah – Il sorteggio delle semifinali è stato effettuato e ha emesso la propria sentenza: la Roma dovrà affrontare il Liverpool nel penultimo atto della Champions League 2017-2018. La Roma così dovrà vedersela contro i Reds di Jurgen Klopp e del grande ex di turno Mohamed Salah. Il match di andata dei quarti di finale tra Liverpool e Roma si giocherà martedì 24 aprile in quel di Anfield Road con inizio alle ore 20:45. La partita di ritorno una settimana dopo,  mercoledì 2 maggio allo stadio Olimpico di Roma sempre con inizio alle ore 20.45. Nell’altra semifinale invece saranno Bayern Monaco e Real Madrid a giocarsi un posto nella finale di Kiev del 26 maggio.

Le parole di Salah, il grande ex

L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah ha parlato alla CNN della sfida contro la sua ex squadra, la Roma, nelle semifinali di Champions League: “Ho parlato con i miei ex compagni, siamo sempre in contatto, siamo amici. Tutti mi hanno detto: “Non vogliamo giocare con il Liverpool”. Sarebbe bello tornare a Roma, è la mia vecchia società. Amo i tifosi e anche loro mi amano. Ho ricordi belli, abbiamo giocato insieme per due anni e abbiamo lottato in tutte le partite. E nello spogliatoio siamo stati bene”.

Su Totti: “Lui ha tutto, gli voglio bene, ho un ottimo rapporto con lui, è molto bravo. Possiamo arrivare in fondo, siamo in semifinale. Dico sempre che dobbiamo ragionare passo dopo passo ma siamo in semifinale, tutto può succedere. Nei quarti di finale avevamo tutti la sensazione che dovevamo vincere, quindi possiamo farcela”.

Dal canto suo Klopp tiene alta la guardia

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, non si fida della Roma. In molti hanno “apprezzato” il sorteggio, per aver evitato sia Real che Bayern, ma il tedesco ha subito ammonito: “Se qualcuno pensa che al sorteggio ci sia andata bene, non sono d’accordo: sicuramente non ha visto le due partite della Roma contro il Barcellona. Chi pensa che con la Roma sarà facile non ha capito niente”. E ancora: “Il 4-1 della Roma nella prima partita contro il Barcellona non ha rispecchiato l’andamento della gara, nella seconda loro hanno sfoderato una prestazione incredibile e avrebbero potuto vincere per 5-0”.

Credits Foto: dailystar.co.uk

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here