Juventus beffata al 97’ dal Real Madrid, le parole di Agnelli La Juventus vede finire la sua avventura in Champions League, nel peggior dei modi. I bianconeri stavano compiendo la grande impresa della rimonta, in vantaggio per 3-0 al 93′ con la doppietta di Mandzukic e il sigillo di Matuidi. Ma nei secondi finali arriva un rigore per i blancos, con Vazquez spinto in area da Benatia. Oliver indica il dischetto, proteste furenti dei bianconeri con Buffon addirittura espulso. Poi Ronaldo segna al 97′ e manda avanti il Real Madrid. Juventus ancora una volta beffata ed eliminata.

La Juventus con Agnelli fa sentire la sua voce

L’episodio finale del rigore dato al Real Madrid al 93’, non è andato giù a tutto l’ambiente bianconero. Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, a fine match, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Certi episodi non sono un gol o un non-gol, si tratta di andare in semifinale e l’avremmo meritata. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Qualche riflessione del designatore deve farla, c’è sempre qualche elemento di parzialità contro le italiane. Un dirigente di questo tipo deve assumersi le proprie responsabilità contro le squadre italiane, guarda alla Roma, al Milan, a tutti gli episodi che arrivano contro di noi.”

Sull’espulsione di Buffon, il numero uno bianconero ha commentato: “L’arbitro non ha saputo gestire la situazione. E’ un infortunio, ci sta perché sbagliano tutti. Ma l’arbitro è andato in confusione. Prende una decisione sbagliata e poi una eccessiva con il rosso a Buffon. Un arbitro che viene a Madrid deve conoscere il contesto della partita d’andata. I giocatori devono andare incontro agli arbitri, ma deve accadere anche viceversa. Rimane la consapevolezza di poter vincere in Europa anche 3-0. Non si tratta di avere difese che funzionano in Italia o in Europa, ci sono solo episodi che alle volte sono favorevoli e alle volte no. Buffon è un fuoriclasse assoluto e fa una grande parata su Isco”.

Credits Foto: itasportpress.it

Comparazione quote

3 Commenti

  1. Pretty section of content. I just stumbled upon your blog and in accession capital to assert
    that I get actually enjoyed account your blog posts.

    Any way I will be subscribing to your augment and even I achievement
    you access consistently quickly.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here