Zlatan Ibrahimovic e il sogno Mondiale con la Svezia Zlatan Ibrahimovic non ha nessuna intenzione di mollare e vuole continuare a lasciare il segno. Lo svedese è fresco di nuova avventura, dopo aver lasciato il Manchester United. Dopo un anno e mezzo trascorso a Old Trafford alla corte di José Mourinho, l’attaccante di Malmoe ha risolto con il club inglese il suo contratto, che sarebbe comunque scaduto al termine di questa stagione, in modo da poter cominciare subito la sua nuova avventura, che lo vedrà vestire la maglia del Los Angeles Galaxy, andando nella MLS.

Il suo arrivo nella franchigia americana è stata ufficializzato nella serata italiana di venerdì. Il profilo twitter dei Los Angeles Galaxy ha postato un video che ritrae Ibra camminare fianco a fianco con un leone. Una presentazione che è tutto un programma. Tra l’altro il suo arrivo nella MLS, sarebbe stato incentivato anche da una cena tra lo svedese e David Beckham. L’ex United e proprio Galaxy avrebbe, come riportato dal Times, convinto Zlatan a lasciare la Premier in corsa per vestire la maglia del club californiano.

Il sogno di Zlatan si chiama Russia 2018

La scelta di Ibrahimovic, di tornare protagonista sul campo dopo aver fatto fatica a rientrare a pieno regime nello United, è finalizzata anche per raggiungere un altro obiettivo: Russia 2018 e partecipare al Mondiale con la maglia della Svezia. Ad affermarlo è lo stesso ex Juventus, Inter e Milan durante un’intervista al canale ufficiale della Major League Soccer:

“Sento spesso lo staff, mi chiedono come sto e cosa ho intenzione di fare. Voglio fare un passo alla volta. Prima voglio capire cosa sarò in grado di dare e, successivamente, vedremo, ma la porta è sempre aperta. Se vorrò ci sarò, altrimenti no. Intanto ho voglia di giocare a calcio, successivamente vedremo. Se mi sentirò bene, se mi riterrò in grado di dare quello che so di poter dare, la porta della Nazionale sarà sempre aperta”.

Credits Foto: sputniknews.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here