Domenica 5 agosto andrà in scena il Community Shield 2018, che vedrà sfidarsi Chelsea-Manchester City, ossia la squadra che ha vinto la FA Cup e la squadra vincitrice della Premier League.

Chelsea-Manchester City – Le ultime

Il calcio d’inizio del lussuoso match tra le compagini britanniche guidate rispettivamente da mister Maurizio Sarri ed dal tecnico Pep Guardiola, è confermato alle ore 16.00 al Wembley Stadium di Londra, in Inghilterra.

Il nuovo Chelsea di mister Sarri prima di giungere a questa importante sfida, ha giocato tre partite di pre-campionato, tra cui: un’amichevole in Australia vinta per 1-0 contro il Perth Glory e due match terminati ai rigori prima contro l’Inter e poi contro l’Arsenal nell’ICC (International Champions Cup).

Il Manchester City di Guardiola è reduce, invece, solo da tre match dell’ICC, uscendo prima sconfitto contro il Borussia Dortmund e contro il Liverpool, e poi vincitore per 3-2 contro il Bayern Monaco.

Vediamo in seguito i dettagli relativi alla diretta tv e streaming il match della Supercoppa d’Inghilterra pre-campionato.

Diretta TV e streaming Chelsea-Manchester City

Domenica 5 agosto alle ore 16.00 la partita di lusso tra Chelsea e Manchester City (al Wembley Stadium di Londra, in Inghilterra), non sarà trasmessa in nessuna piattaforma italiana. D’altro canto il live del match sarà disponibile in streaming su William Hill (clicca qui per vedere in streaming Chelsea-Manchester City), andando nella sezione streaming sport.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Chelsea-Manchester City clicca qui per scommettere

Probabili formazioni Chelsea-Manchester City

Ecco come, probabilmente, scenderanno in campo le due formazioni:

CHELSEA (4-3-3): Caballero; Azpilicueta, Rudiger, D. Luiz, M. Alonso; Barkley, Jorginho, Fabregas; Pedro, Morata, Hudson-Odoi. All.: Sarri.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker (Humpreys), Otamendi (E. Garcia), Laporte, Mendy (Zinchenko); Foden (Fernandinho), Gundogan, D. Silva; B. Silva, Aguero (G. Jesus), Sané. All.: Guardiola.

Credits Foto: sportskeeda.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here