Ultime notizie Nazionale, Mancini parla nel post Italia-Ucraina 1-1 – Qualche nota positiva finalmente è arrivata.Il risultato non è stato quello sperato, visto che l’1-1 contro l’Ucraina non può soddisfare in pieno. Ma l’Italia di Roberto Mancini avrebbe meritato qualcosa di più. Gli azzurri creano tanto e concretizzano poco, specie nella prima frazione di gioco. Le reti portano la firma di Bernardeschi al 55′ e di Malinovskiy al 62′. Il prossimo impegno degli azzurri sarà quello di domenica 14 ottobre alle ore 20:45 a Chorzow per affrontare la Polonia nella quarta giornata della Nations League.

Le parole di Mancini al termine di Italia-Ucraina

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato dopo il pareggio contro l’Ucraina è intervenuto al microfono di Rai Sport: “Non ci gira così bene. Stasera meritavamo di segnare un paio di gol, dobbiamo migliorare su quest’aspetto e continuare su questa strada. Bisogna essere più incisivi e far gol. Quando si cominciano a fare 4-5 cambi diventa una partita problematica, abbiamo spinto fino alla fine, concedendo qualcosa, ma la gara è stata buona. Barella? Ha fatto un’ottima partita, è stato bravo. La partita era più semplice perché giocava in casa, rispetto ai ragazzi che hanno debuttato in Portogallo”.

Bernardeschi fiducioso e dispiaciuto

Federico Bernardeschi, attaccante della Nazionale è intervenuto anch’egli ai microfoni di Rai Sport: “Dispiace non aver vinto una partita del genere, meritavamo di vincere, abbiamo creato 6-7 palle gol nitide. Dispiace perché ho visto una grande Italia, abbiamo giocato bene, a calcio, purtroppo non siamo riusciti a vincere. Tridente? Ci siamo trovati benissimo, giocando a calcio e divertendoci. Ci manca un po’ di concretezza sotto porta, dobbiamo fare meglio. Pyatov ha fatto 3-4 parate importanti nel primo tempo, ci dispiace. Nations League? Siamo qui per provare a vincerle tutte, ho visto un’Italia molto cresciuta rispetto alle ultime volte. Il mister ha dei concetti giustissimi e dobbiamo seguirlo”.

Credits Foto: sport.sky.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here