Probabili formazioni Francia-Croazia – Domenica 15 luglio alle ore 17:00 presso lo stadio Lužniki di Mosca, si disputerà l’attesissima finale dei Mondiali 2018 di calcio. La Francia di Didier Deschamps, (49enne) e la Croazia di Zlatko Dalić (51enne), si affronteranno per salire sul gradino più alto del mondo.

Oggi 14 giugno alle ore 16.00 si affronteranno il Belgio e l’Inghilterra per aggiudicarsi la finale del terzo posto, a San Pietroburgo.

La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5 (in HD sul canale 505 del DTT) e Mediaset Extra FIFA World Cup. In streaming la partita sarà visibile attraverso l’app Premium Play e Sky Go, tramite i dispositivi elettronici quali smartphone, tablet e PC.

Le ultime su Francia e Croazia

La Nazionale transalpina proviene da una bella vittoria ottenuta in semifinale contro il Belgio per 1-0, grazie alla rete su calcio d’angolo di Umtiti al 51’.

La Nazionale baltica nell’ultimo match di semifinale, è reduce da un’emozionante vittoria conquistata con il cuore negli ultimi minuti dei tempi supplementari contro l’ostica Inghilterra. Il match è terminato 2-1 grazie alla rete vittoria di Mandzukic.

Precedenti e pronostico tra Francia e Croazia

I francesi ed i croati si affronteranno per la sesta volta. Negli ultimi cinque precedenti la Croazia non è riuscita mai a vincere contro la Francia, infatti, si contano 3 vittorie per i transalpini e 2 pareggi. Ma quest’anno è tutto un’altra storia, si prospetta una bella e combattuta sfida.

Quanto al pronostico del match, i bookmakers vedono Mbappè e soci favoriti al titolo mondiale, di seguito le quote del match: vittoria Francia 1.95 – pareggio 3.35 – vittoria Croazia 5.20.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Francia-Croazia apri e scommetti subito

Probabili formazioni Francia-Croazia

Ecco a seguire come scenderanno in campo le due compagini in vista della finalissima dei Mondiali 2018:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. CT: Didier Deschamps;

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Zlatko Dalić

ARBITRO: Nestor Pitana (Argentina);

GUARDALINEE: Hernan Maidana e Juan Belatt;

QUARTO UFFICIALE: Bjorn Kuipers (Olanda).

Credits Foto: blastingnews.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here