Probabili formazioni Spagna-Marocco, lunedì 25 giugno – Il programma del Gruppo B dei Mondiali di calcio si chiude lunedì 25 giugno alle ore 20:00. Ad affrontarsi in un match molto interessante saranno la Spagna di Fernando Hierro e il Marocco di Hervé Renard al Kaliningrad Stadium (calendario completo Girone B).

Le ultime notizie su Spagna-Marocco

La Spagna è reduce dal primo successo al Mondiale nell’1-0 con cui ha piegato l’Iran. Un match complicato per gli spagnoli che hanno risolto a proprio favore ad inizio secondo tempo con il gol fortunoso di Diego Costa. Dopo il pareggio dell’esordio per 3-3 contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, adesso agli spagnoli basta pareggiare per ottenere il pass per gli ottavi di finale. Ma l’obiettivo sarà comunque vincere per ottenere il primato nel Gruppo, vedendo il risultato anche del Portogallo impegnato contro l’Iran (programma dei match in chiaro e gratis sul palinsesto Mediaset).

Il Marocco invece è ormai già matemtaticamente eliminato. La nazionale nordafricana, dopo la sconfitta all’esordio per 1-0 contro Iran, è uscita sconfitta con lo stesso punteggio anche dal match giocato contro il Portogallo a segno col solito Ronaldo. Dunque due sconfitte che hanno segnato in maniera negativa il percorso della nazionale guidata dal francese Renard (leggi il calendario completo del Mondiale 2018).

Probabili formazioni Spagna-Marocco

Sul fronte formazioni, Hierro opterà per qualche cambio rispetto al match contro l’Iran. Come terzino destro spazio possibile per Odriozola, mentre a centrocampo potrebbero partire dal 1′ sia Thiago Alcantara che Koke. In avanti chance per Asensio. Per quanto riguarda Renard modulo 4-3-3 in cui Dirar, Boutaib e Ziyech formeranno il tridente.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Odriozola, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcantara, Koke, Iniesta; Asensio, Diego Costa, Isco. CT: Hierro

MAROCCO (4-3-3): El Kajoui; N. Amrabat, Benatia, Da Costa, Hakimi; Belhanda, El Ahmadi, Boussoufa; Dirar, Boutaib, Ziyech. CT: Renard

Il match tra Spagna e Marocco, in programma lunedì 25 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Spagna-Marocco apri e scommetti subito

Credits Foto: ilcalcio24.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here