Probabili formazioni Serbia-Svizzera, venerdì 22 giugno – Venerdì 22 giugno alle ore 20:00 la Serbia di Mladen Krstajic affronta la Svizzera di Vladimir Petkovic. L’appuntamento è fissato alle ore 20:00 al Kaliningrad Stadium, match valido per la seconda giornata del Gruppo E dei Mondiali (calendario completo Girone E).

Le ultime notizie su Serbia-Svizzera

La Serbia ha esordito con una vittoria in questo Mondiale. Domenica scorsa infatti, i serbi hanno trovato i tre punti battendo di misura la Costa Rica. Un successo determinato dalla magnifica punizione calciata e messa sotto l’incrocio dei pali da Aleksandr Kolarov. Tre punti di capitale importanza, in vista degli impegni sulla carta ben più complicati contro Svizzera prima e Brasile poi (programma dei match in chiaro e gratis sul palinsesto Mediaset).

Per quanto riguarda la Svizzera invece, questa arriva dal pareggio ottenuto contro il Brasile. Un risultato decisamente importante per gli elvetici, che sono riusciti a tenere testa ai verdeoro, rimontando l’iniziale svantaggio. La “zuccata” di Zuber ad inizio ripresa ha pareggiato la prodezza di Coutinho, riuscendo dunque a muovere subito la classifica e poter guardare con fiducia alle restanti due partite del Gruppo E (leggi il calendario completo del Mondiale 2018).

Probabili formazioni Serbia-Svizzera

Sul fronte formazioni, la Serbia riparte dal modulo 4-2-3-1 visto contro Costa Rica all’esordio. In attacco c’è la conferma di Mitrovic prima punta, con Tadic, Milinkovic-Savic e Ljajic alle spalle. Modulo identico per la Svizzera di Petkovic, con Seferovic supportato da Shaqiri, Dzemaili e Zuber. A centrocampo in dubbio Behrami.

SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Behrami (Freuler); Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.

Il match tra Serbia e Svizzera, in programma venerdì 22 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Serbia-Svizzera clicca qui per scommettere

Credits Foto: laroma24.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here