Probabili formazioni Iran-Spagna, mercoledì 20 giugno – Alle ore 20:00, alla Kazan Arena mercoledì 20 giugno, si affrontano l’Iran di Carlos Queiroz e la Spagna di Fernando Hierro. Il match è valido per la seconda giornata del Gruppo B dei Mondiali di calcio (leggi il calendario completo).

Le ultime notizie su Iran e Spagna

L’Iran arriva col morale altissimo a questa sfida e sorprendentemente in vetta al Gruppo B. Questo frutto del successo al 95′ agguantato contro il Marocco nella sfida d esordio, grazie all’autorete di Bouhaddouz. Tre punti che hanno alimentato le speranze di qualificazione agli ottavi di finale, anche se le sfide contro Spagna prima e Portogallo poi si preannunciano a dir poco complicate (programma dei match in chiaro e gratis sul palinsesto Mediaset).

La Spagna invece è reduce dal pareggio per 3-3 contro il Portogallo. Una sfida che gli iberici avevano quasi portato a casa, rimontando sino al 3-2 e arrivando a due minuti dal successo, prima del pareggio definitivo di Cristiano Ronaldo. Adesso per gli iberici non è più tempo di errori, con una vittoria che diventa fondamentale (leggi il calendario completo del Mondiale 2018).

Probabili formazioni Iran e Spagna

Sul fronte formazioni, l’Iran conferma la formazione vista in campo nell’esordio vincente contro il Marocco. Il modulo sarà il 4-5-1 con Azmoun unica punta, sostenuto a turno da Ansarifard, Amiri e Jahanbakhsh. Modulo 4-3-3 per la Spagna di Hierro, con Diego Costa centravanti di peso e supportato da vicino da Iniesta, Isco e David Silva.

IRAN (4-5-1): Beiranvad; Haji Safi, Cheshmi, Pouraliganji, Rezaeian; Shojaei, Ebrahimi, Ansarifard, Amiri, Jahanbakhsh; Azmoun.

SPAGNA (4-3-3): De Gea, Nacho, Piquè, Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets, Iniesta; Isco, David Silva, Diego Costa.

Il match tra Iran e Spagna, in programma mercoledì 20 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

Credits Foto: tuttocalcionews.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here