Mondiali 2018, calendario Gruppo F – La Germania campione del Mondo in carica, dopo la vittoria di quattro anni fa in Brasile, è inserita nel Gruppo F dei Mondiali di calcio 2018. Assieme alla Nazionale teutonica troviamo il Messico di Juan Carlos Osorio, la Corea del Sud di Shin Tae-yong e infine la Svezia di Jan Olof “Janne” Andersson. Ovviamente la Germania di Joachim Low è strafavorita per il passaggio del turno agli ottavi di finale da prima nel girone. In battaglia per il secondo posto le altre tre nazionali, che faranno di tutto per strappare il pass per la fase ad eliminazione diretta.

Calendario, date e orari Gruppo F

Il programma del Gruppo F verrà aperto domenica 17 giugno alle ore 17:00 alla Luzhniki Arena di Mosca, quando saranno la Germania del recuperato Manuel Neuer ad affrontare il Messico del Chicharito Hernandez. Il giorno dopo invece, alle ore 14:00 al Nizhny Novgorod Stadium di Nizhny Novgorod, saranno la Svezia di Toivonen e la Corea del Sud a sfidarsi.

La seconda giornata del Gruppo F verrà invece aperta sabato 23 giugno quando andrà in scena la sfida, tra la Corea del Sud e il Messico che si affronteranno alle ore 17.00 alla Rostov Arena di Rostov. Sempre lo stesso giorno, ma alle ore 20:00 presso il Fisht Olympic Stadium di Sochi, saranno Germania e Svezia a giocarsi tre punti fondamentali. La terza giornata infine si giocherà in contemporanea mercoledì 27 giugno alle ore 16:00. I due match vedranno sfidarsi Messico-Svezia al Central Stadium di Ekaterinburg, e Core del Sud-Germania alla Kazan Arena di Kazan. Ecco il calendario del Gruppo F nel dettaglio (leggi il calendario completo del Mondiale 2018):

17 giugno, ore 17.00 – Germania vs Messico

18 giugno, ore 14.00 – Svezia vs Corea del Sud

23 giugno, ore 17.00 – Corea del Sud vs Messico

23 giugno, ore 20.00 – Germania vs Svezia

27 giugno, ore 16.00 – Messico vs Svezia

27 giugno, ore 16.00 – Corea del Sud vs Germania

 Credits Foto: extrafootball.net

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here