Mondiali 2018, calendario Gruppo E – Il raggruppamento E dei Mondiali di calcio 2018 vede al suo interno forse la favorita numero uno della rassegna iridata. Stiamo parlando del Brasile guidato da Adenor Leonardo Bacchi, meglio conosciuto come Tite. Assieme alla nazionale carioca, ci saranno anche la Costa Rica di Reinaldo Rueda, la Serbia di Mladen Krstajić e la Svizzera di Vladimir Petkovic. Ovviamente, manco a dirlo, il favorito numero uno per passare agli ottavi di finale e anche da primo nel girone sono Neymar e compagni, mentre per la seconda piazza, sarà lotta alla pari tra serbi ed elvetici.

Calendario, date e orari Gruppo E

Il programma del Gruppo E verrà aperto domenica 17 giugno alle ore 14:00 alla Cosmos Arena di Samara, quando saranno la Serbia di Milinkovic Savic ad affrontare la Costa Rica di Rueda e Alan Ruiz. In serata invece, alle ore 20:00 alla Rostov Arena di Rostov, saranno il Brasile di Neymar e la Svizzera dell’ex Juventus, Stephan Lichtsteiner, a sfidarsi.

La seconda giornata del Gruppo E verrà invece aperta venerdì 22 giugno quando andrà in scena la sfida, sulla carta a senso unico, tra il Brasile e la Costa Rica che si affronteranno alle ore 14.00 al Saint-Petersburg Stadium di San Pietroburgo. Sempre lo stesso giorno, ma alle ore 20:00 presso il Kaliningrad Stadium di Kaliningrad, saranno Serbia e Svizzera a giocarsi tre punti fondamentali in ottica passaggio del turno. La terza giornata infine si giocherà in contemporanea mercoledì 27 giugno alle ore 20:00. I due match vedranno sfidarsi Serbia-Brasile alla Otkrytiye Arena di Mosca, e Svizzera-Costa Rica al Nizhny Novgorod Stadium di Nizhny Novgorod. Ecco il calendario del Gruppo E nel dettaglio (leggi il calendario completo del Mondiale 2018):

17 giugno, ore 14.00 – Costa Rica vs Serbia

17 giugno, ore 20.00 – Brasile vs Svizzera

22 giugno, ore 14.00 – Brasile vs Costa Rica

22 giugno, ore 20.00 – Serbia vs Svizzera

27 giugno, ore 20.00 – Serbia vs Brasile

27 giugno, ore 20.00 – Svizzera vs Costa Rica

 

Credits Foto: itasportpress.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here