Mondiali 2018, calendario Gruppo D – Ad ogni grande manifestazione calcistica c’è sempre il classico Girone di ferro. E per i Mondiali del 2018 in Russia, questo è sicuramente rappresentato dal Gruppo D che vede la presenza contemporanea dell’Argentina di Messi, della Croazia di Modric, della Nigeria e della ormai non più sorpresa Islanda. Un gruppo che si preannuncia molto equilibrato e al contempo spettacolare, per otto match che promettono scintille e tanti gol. Sulla carta Argentina e Croazia favorite per ottenere il pass per gli ottavi di finale, ma occhio alle sorprese.

Calendario, date e orari Gruppo D

Il programma del Gruppo D verrà aperto sabato 16 giugno alle ore 15:00 alla Otkrytiye Arena di Mosca, quando sarà l’Argentina di Messi e Higuain a incrociare lo sguardo dell’Islanda di Heimir Hallgrímsson. In serata invece, alle ore 21:00 al Kaliningrad Stadium di Kaliningrad, saranno la Croazia di Dalic e la Nigeria di Rohr a sfidarsi.

La seconda giornata del Gruppo D verrà invece aperta giovedì 21 giugno quando andrà in scena il big match tra l’Argentina e la Crozia che si affronteranno alle ore 20.00 al Nizhny Novgorod Stadium di Nizhny Novgorod. Il giorno seguente, alle ore 17:00 presso la Volgograd Arena di Volgograd, saranno Nigeria e Islanda a giocarsi i tre punti. La terza giornata infine si giocherà in contemporanea martedì 26 giugno alle ore 20:00. I due match vedranno sfidarsi Islanda-Croazia alla Rostov Arena di Rostov, e Nigeria-Argentina al Saint-Petersburg Stadium di San Pietroburgo. Ecco il calendario del Gruppo D nel dettaglio (leggi il calendario completo del Mondiale 2018):

16 giugno, ore 15.00 – Argentina vs Islanda

16 giugno, ore 21.00 – Croazia vs Nigeria

21 giugno, ore 20.00 – Argentina vs Croazia

22 giugno, ore 17.00 – Nigeria vs Islanda

26 giugno, ore 20.00 – Islanda vs Croazia

26 giugno, ore 20.00 – Nigeria vs Argentina

 Credits Foto: RT.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here