Mondiali 2018, calendario Gruppo C – Un girone molto interessante dei Mondiali di Russia 2018 è quello C. Questo comprende la Francia di Didier Deschamps, l’Australia di Bert Van Marwijk, la Danimarca di Åge Fridtjof Hareide e il Perù di Ricardo Gareca. Un gruppo dunque in cui la Francia reciterà il ruolo di grande favorita sia in termini di passaggio del turno, sia per strappare il pass per gli ottavi di finale da prima. Per la seconda piazza sulla carta saranno Danimarca e Perù, con i Socceroos a fare da guastafeste.

Calendario, date e orari Gruppo C

Le due partite che apriranno il programma e il calendario del Gruppo C dei Mondiali, sono programmate sabato 16 giugno. Alle ore 12:00 sarà la volta di Francia e Australia che si affronteranno alla Kazan Arena Kazan. Alle ore 18:00 invece l’altro match di scena alla Mordovia Arena di Saransk tra il Perù e la Danimarca.

La seconda giornata del Gruppo C verrà aperta giovedì 21 giugno quando saranno Danimarca e Australia a sfidarsi alla Cosmos Arena di Samara alle ore 14:00. A seguire, alle ore 17:00 presso il Central Stadium di Ekaterinburg la Francia cercherà i tre punti contro il Perù. La terza giornata invece si giocherà in contemporanea martedì 26 giugno alle ore 16:00. I due match vedranno sfidarsi Australia-Perù al Fisht Olympic Stadium di Sochi, e Danimarca-Francia alla Luzhniki Arena di Mosca. Ecco il calendario del Gruppo C nel dettaglio (leggi il calendario completo del Mondiale 2018):

16 giugno, ore 12.00 – Francia vs Australia

16 giugno, ore 18.00 – Perù vs Danimarca

21 giugno, ore 14.00 – Danimarca vs Australia

21 giugno, ore 17.00 – Francia vs Perù

26 giugno, ore 16.00 – Danimarca vs Francia

26 giugno, ore 16.00 – Australia vs Perù

 Credits Foto: it.eurosport.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here