Mondiali 2018, calendario Gruppo B – Il Gruppo B dei Mondiali di Russia è uno dei più interessanti, specie per l’inserimento al suo interno di due grandi Nazionali. Oltre alla Spagna testa di serie, è stato sorteggiato il Portogallo campione d’Europa in carica dopo l’Europeo vinto in Francia nel 2016. Insieme a spagnoli e portoghesi, il raggruppamento prevede la presenza di Marocco e Iran. Un girone che appare sulla carta comunque non equilibratissimo, con le nazionali di Julen Lopetegui e Fernando Santos nettamente favorite.

Calendario, date e orari Gruppo B

Ad aprire il programma del Gruppo B sarà proprio il match più atteso e interessante, martedì 15 giugno: Spagna e Portogallo si affronteranno al Fisht Olympic Stadium di Sochi alle ore 20:00 italiane. In realtà, qualche ora prima, la sfida delle ore 17:00 tra Marocco e Iran, importante per le due squadre per alimentare le piccole speranze di qualificazione al turno successivo.

La seconda giornata del Gruppo B verrà aperta mercoledì 20 giugno quando il Portogallo, alla Luzhniki Arena di Mosca, sfiderà il Marocco alle ore 14:00 italiane. Lo stesso giorno alle ore 20:00 l’Iran guidato dal luistano Queiroz affronterà la Spagna di Lopetegui alla Kazan Arena di Kazan. La terza e ultima giornata invece si giocherà in contemporanea il giorno lunedì 25 giugno alle ore 20:00 italiane. I due match vedranno sfidarsi Iran e Portogallo, alla Mordovia Arena di Saransk, e Spagna-Marocco al Kaliningrad Stadium di Kaliningrad. Ecco il calendario del Gruppo B nel dettaglio (leggi il calendario completo del Mondiale 2018):

15 giugno, ore 17.00 – Marocco vs Iran

15 giugno, ore 20.00 – Portogallo vs Spagna

20 giugno, ore 14.00 – Portogallo vs Marocco

20 giugno, ore 20.00 – Iran vs Spagna

25 giugno, ore 20.00 – Spagna vs Marocco

25 giugno, ore 20.00 – Iran vs Portogallo

Credits Foto: foxsports.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here