Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra il Belgio di Roberto Martínez ed il Giappone di Akira Nishino, terzo match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali 2018 di Russia. Fischio d’inizio lunedì 2 luglio alle ore 20:00 in programma presso la Rostov Arena di Rostov (programma accoppiamenti, date e orari d’inizio).

Le ultime su Belgio e Giappone

I belga ed i nipponici si affronteranno per la seconda volta. Il solo ed unico precedente risale ai Mondiali del 2002 in un match dei gironi, quando entrambe le compagini pareggiarono con il punteggio di 2-2.

Nei tre match del girone D, il Belgio è reduce da tre vittorie consecutive di cui: la prima all’esordio contro la Nigeria per 2-0, la seconda contro l’Argentina per 3-0 e l’ultima contro l’Islanda chiudendo in bellezza con il risultato di 2-1.

Il Giappone, invece, negli ultimi tre match del girone C è reduce da una vittoria e due pareggi: all’esordio ha ottenuto la vittoria contro il Perù per 1-0; nella seconda giornata ha pareggiato 1-1 contro l’Australia, mentre nell’ultimo match ha affrontato la Francia ottenendo un pareggio a reti inviolate (0-0).

Mondiali 2018: Probabili e pronostico Belgio-Giappone

Di seguito le probabili formazioni relative al match tra i belga ed i nipponici, ecco come scenderanno in campo le due compagini:

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Nagatomo, Shoji, Sakai, Yoshida; Shibasaki, Hasebe; Kagawa, Inui, Haraguchi; Osako. CT: Nishino

ARBITRO: Malang Diedhiou (Senegal)

Quanto al pronostico i bookmakers vedono favorita la compagine di Mertens e soci, di seguito le quote del match: vittoria Belgio 1.40 – pareggio 4.80 – vittoria Giappone 11.00.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Belgio-Giappone clicca qui per scommettere

DIRETTA TV E STREAMING BELGIO-GIAPPONE

Il match tra Belgio e Giappone, in programma lunedì 2 luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 (in HD sul canale 505 del DTT) e Mediaset Extra FIFA World Cup. In streaming la partita sarà visibile attraverso l’app Premium Play e Sky Go, tramite i dispositivi elettronici quali smartphone, tablet e PC.

Credits Foto: calcioweb.eu

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here