Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra la Spagna di Fernando Hierro ed il Marocco di Hervé Renard, match valido per la terza ed ultima giornata del Gruppo B dei Mondiali 2018 di Russia. Fischio d’inizio lunedì 25 giugno alle ore 20:00 in programma presso l’Arena Baltika Stadium di Kaliningrad (programma dei match in chiaro e gratis sul palinsesto Mediaset).

Le ultime su Spagna e Marocco

Nei precedenti match del girone B la Spagna è reduce da un amaro pareggio in rimonta contro il Portogallo con il punteggio finale di 3-3 (tripletta di Ronaldo), mentre nell’ultima sfida è reduce da una vittoria sofferta contro l’Iran.

Per quanto riguarda il Marocco è ormai matematicamente fuori dai mondiali 2018, nei precedenti match, è reduce da due sconfitte consecutive, di cui una subita contro l’Iran all’esordio e l’ultima contro il Portogallo.

Probabili e pronostico Spagna-Marocco

Di seguito le probabili formazioni relative al match tra Spagna e Marocco, ecco come scenderanno in campo le due compagini:

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, David Silva, Iniesta; Lucas Vasquez, Diego Costa, Isco. CT: Fernando Hierro

MAROCCO (4-3-3): El Kajoui; N. Amrabata, Benatia, Da Costa, Hakimi; Belhanda, El Ahmadi, Boussoufa; Dirar, Boutaib, Ziyech. CT: Hervé Renard

Quanto al pronostico, la Spagna vorrà ottenere la seconda vittoria e aggiudicarsi dunque il passaggio agli ottavi di finale. Il Marocco, dal suo canto, malgrado l’eliminazione matematica dalla fase a gironi, vorrà giocare per ottenere la prima vittoria e per chiudere questa fantastica esperienza a testa alta.

I bookmakers vedono nettamente favorite le furie rosse, di seguito le quote del match: vittoria Spagna 1.37 – pareggio 5.25 – vittoria Marocco 12.00.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Spagna-Marocco clicca qui per scommettere

DIRETTA TV E STREAMING SPAGNA-MAROCCO

Il match tra Spagna e Marocco, in programma lunedì 25 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1 (n HD sul canale 506 del DTT) e Mediaset Extra FIFA World Cup. In streaming la partita sarà visibile attraverso l’app Premium Play e Sky Go, tramite i dispositivi elettronici quali smartphone, tablet e PC.

Credits Foto: calcionews24.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here