Si è concluso da poco sul circuito di Sochi il Gran Premio di Russia 2018, gara valida per la 16esima tappa del campionato mondiale di MotoGP 2018. A conquistare l’ottava vittoria consecutiva è stato il campione del mondo in carica Lewis Hamilton che, a bordo della Mercedes, ha preceduto sul podio il team-mate Valtteri Bottas ed il tedesco della Ferrari Sebastian Vettel.

DICHIARAZIONI SEBASTIAN VETTEL

Al termine del GP Sochi il tedesco ha rilasciato le consuete dichiarazioni riportate da ‘SportMediaset’, ecco le sue parole:

Il terzo posto per come si sono messe le cose va bene, ma non era il risultato che volevamo. Nel complesso però avevamo il ritmo delle Mercedes. Il sorpasso subito da Lewis? Forse qualche errore l’ho fatto…”.

Il numero 7 della Ferrari ha così commentato la sua gara:

“All’inizio ci ho provato a passare, ma non avevamo tanto spazio e nemmeno sufficiente motore. Ho provato a superare Lewis, ma lui ha staccato dopo. Non volevo staccare così presto, ma ho dovuto farlo. Poi ho avuto il loro ritmo, sono contento di com’è andata la gestione delle gomme. Cercheremo di lavorare per incrementare anche il passo gara. Un mio errore nel sorpasso di Lewis? Ero davanti, ho rallentato un po’ troppo in quella curva e lui mi ha passato all’interno. Forse qualche errore l’ho fatto, era molto vicino, forse le gomme non erano sufficientemente riscaldate”.

Credits Foto: sportnotizie24.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here