Quote e pronostico Torino-Juventus 15 dicembre 2018

Non è mai un derby normale. Ma soprattutto, un derby non sarà mai una sfida normale. Soprattutto nel calcio. Il Torino accoglie la Juventus in questa sedicesima giornata di serie A. Due obiettivi diametralmente opposti, ma c’è la voglia di conquistare i tre punti. I granata vogliono dare una gioia ai loro tifosi, tornare a trionfare nella stracittadina. I bianconeri non vogliono essere da meno, ma c’è anche il campionato. Max Allegri vuole entrare nella storia e trionfare ancora. Ma non sarà semplice: ognuno ha le sue motivazioni, ognuno vuol fare bene. Ma soprattutto si vuole vincere. Ecco le quote e pronostico Torino-Juventus 15 dicembre 2018.

Come arrivano le due squadre

Quattro partite senza sconfitte per il Torino, reduce dal pareggio contro il Milan. Ancora una prova di solidità difensiva, come abbiamo visto contro il Cagliari. Poi il successo contro il Genoa e in Coppa Italia, in tutto soltanto un gol subito. Servirà la stessa prova nel match di domani sera, anche per limitare i campioni d’Italia in carica.

La sconfitta contro lo Young Boys ha fatto sicuramente discutere. Uno stop indolore, ma che non deve essere assolutamente sottovalutato. La banda di Allegri cerca riscatto in campionato, anche per poter proseguire nella striscia positiva ottenuta fino a questo momento.

Quote e pronostico Torino-Juventus 15 dicembre 2018

Vediamo quali sono le quote e pronostico Torino-Juventus 15 dicembre 2018. I granata sono a quota 6.50, mentre il pareggio è dato a 3.70. La vittoria finale dei bianconeri viene invece quotata a 1.60. William Hill propone le quote maggiorate per questa sfida: Cristiano Ronaldo primo marcatore è dato a 4.50, mentre la rete di Simone Zaza nei 90′ vale 5.50. Juventus vincente in entrambi i tempi? La quotazione sarà di 5.00. Se invece le due squadre dovessero segnare nel primo tempo, la quotazione sarà di 5.50. La Juventus vince e ci sarà almeno un gol per parte? La quotazione di questa combo è di 4.00.

I nostri consigli

Un derby è pur sempre un derby, dunque bisognerà fare massima attenzione. Sarà una sfida bloccata, difficile vedere gol nei primi minuti di gioco. Noi consigliamo comunque un pareggio al termine del primo tempo, in alternativa un Under 1.5 sempre per quanto riguarda il primo tempo. Risultato finale? Cavalchiamo l’onda degli scorsi derby, diciamo vittoria Juventus 2-1.

Pronostico: X primo tempo | Under 1.5 primo tempo | Risultato esatto 1-2

 

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…                                                

Vuoi puntare su Torino-Juventus? clicca qui per scommettere

Credits Foto: account twitter ufficiale Torino

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here