Pronostico Viktoria Plzen-Roma 12 dicembre

Vincere. La Roma vuole assolutamente cancellare la figuraccia ottenuta contro il Cagliari, in pieno recupero. I giallorossi stanno attraversando un momento difficile in campionato e l’unica ancora di salvezza rimane la Champions League. I capitolini devono ripartire e per farlo serve una vittoria anche se gli obiettivi minimi sono stati raggiunti. Ma non sarà facile, anche perché il Viktoria Plzen ha bisogno di punti per poter arrivare al terzo posto e proseguire il suo cammino in Europa. Di Francesco vuole vincere, ma non sarà così semplice. Ecco il pronostico Viktoria Plzen-Roma 12 dicembre.

Il momento delle due squadre 

Una sola vittoria, ma che può ribaltare le gerarchie in chiave terzo posto. Il Viktoria Plzen ha dimostrato di voler rimanere nella competizione europea e ora contro la Roma può conquistare i 7 punti, ma soprattutto il terzo posto. Non sarà affatto semplice, ma le motivazioni per fare bene ci sono.

I giallorossi sono chiamati ad una prova di forza dopo la sconfitta contro il Real Madrid. Nonostante la qualificazione ottenuta la squadra di Di Francesco uscì tra i fischi. Non sarà semplice riavvicinare il pubblico e questa partita servirà a poco. Ma potrebbe essere un punto di partenza.

Pronostico Viktoria Plzen-Roma 12 dicembre: le quote del match 

Analizziamo ora le quote del Pronostico Viktoria Plzen-Roma 12 dicembre. La vittoria dei padroni di casa viene valutata 2.55, mentre il pareggio è a quota 3.50. Il successo dei capitolini viene valutato 2.62. Pareggio al termine del primo tempo e vittoria del Viktoria Plzen? La quotazione proposta da William Hill è di 6.00. Consigliamo di non affidarsi ai marcatori: ci potrebbe essere un ampio turnover soprattutto in casa Roma, dunque rischiamo l’annullamento della schedina. Il successo per 2-1 dei padroni di casa è sicuramente un risultato plausibile: noi optiamo per questo segno che vale 10.00. Un bel risultato per chi decide di scommetterci su.

I nostri consigli 

Sarà una sfida a senso unico, anche perché la Roma non ha più obiettivi da portare avanti. Dunque noi pensiamo ad un successo del Viktoria, anche se con pochi gol di scarto. Anche il segno GOL non è di certo da buttar via: almeno una rete per parte potrebbe essere la scelta giusta. Per i più temerari consigliamo anche i risultato esatto: vittoria dei padroni di casa per 2-1.

Pronostico: 1 | GOL | Risultato esatto: 2-1

 

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…                                                

Vuoi puntare su Viktoria Plzen-Roma? clicca qui per scommettere

Credits Foto: account twitter ufficiale Roma

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here