Quote e pronostico Inter-PSV 11 dicembre 2018 

Bisogna soltanto vincere. Non ci sono scuse, anche perché l’Inter non è più padrona del proprio destino. La squadra di Luciano Spalletti arriva dal ko contro la Juventus, difficile da digerire. Ma ora si torna in campo e bisogna pensare al PSV. Notte di Champions League a San Siro: i nerazzurri non erano più abituati, ma da qualche tempo hanno dimostrato di avere ancora affinità con le stelle. Gli olandesi non hanno più obiettivi, ma non bisogna mai sottovalutare nessuno. Anche quando non c’è più niente per cui combattere. Ecco le quote e pronostico Inter-PSV 11 dicembre 2018.

Come arrivano le due squadre 

Due vittorie, un pareggio e due sconfitte. I nerazzurri sono a 7 punti come il Tottenham, dunque si giocheranno due partite: una a San Siro e una a Barcellona. Ma gli uomini di Luciano Spalletti non devono assolutamente pensare ad altro. “Qui si pensa troppo al Barcellona, non vorrei che poi lì qualcuno si offendesse perché in Italia qualcuno mette in dubbio la loro etica professionale. Al Barcellona da sempre lavora gente seria e l’unico errore che potremmo fare è quello di creare attenzione sul Barcellona, dove ci sono professionisti seri“, queste le parole del tecnico di Certaldo. Dunque bisognerà soltanto vincere.

Gli olandesi hanno conquistato un solo punto, contro gli Spurs. Ora non ci sono più obiettivi, ma comunque il PSV onorerà al meglio la competizione. Anche perché c’è da vendicare la sconfitta dell’andata.

Quote e pronostico Inter-PSV 11 dicembre 2018 

Analizziamo ora le quote e pronostico Inter-PSV 11 dicembre 2018. La vittoria dell’inter viene quotata a 1.32, mentre il pareggio è a 5.25. Il successo degli olandesi viene invece quotato a 9.00. Il successo dei nerazzurri in entrambi i tempi viene quotato a 1.83. Gol di Icardi ad aprire il match? La quotazione è di 4.20. Il gol di De Jong, durante tutti i 90′, è quotato a 3.10. Il successo dei padroni di casa per 2-0 viene valutato invece 7.00. Più di tre gol nei 90′? La quotazione è di 1.44.

I nostri consigli 

I nerazzurri vogliono assolutamente cercare la vittoria. Noi consigliamo il successo dell’Inter, in alternativa proponiamo l’Over 2.5. Per chi vuole alzare la quotazione proponiamo il successo della squadra di Luciano Spalletti per 2-0.

Pronostico: 1 | Over 2.5 | Risultato esatto: 2-0

 

 

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…       

per le migliori quote su Inter-PSV clicca qui per scommettere

Credits Foto: Azzurrandia

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here