Pronostico Feyenoord-Venlo 6 dicembre

Un momento di forma positivo. Ma la testa della classifica è ancora lontana. Recupero dell’undicesima giornata in Eredivisie, con il Feyenoord che ospiterà il Venlo. I padroni di casa, terzi in classifica, devono assolutamente recuperare lo svantaggio dal PSV. Non sarà semplice, anche perché gli ospiti vogliono far bene e cancellare la sconfitta contro l’Heracles. Ecco il pronostico Feyenoord-Venlo 6 dicembre.

Il momento di forma delle due squadre

Quattro vittorie nelle ultime cinque partite, otto nelle ultime dieci. Il Feyenoord è ben lanciato in campionato soprattutto in questo ultimo periodo. Bisogna cancellare la pesante sconfitta nello scontro diretto contro l’Ajax. In caso di vittoria in questo match ci sarebbe il -5 proprio dai lancieri.

Un andamento altalenante per il Venlo, che fuori casa soffre troppo: quattro sconfitte nelle ultime cinque, con un solo pareggio. Per puntare in alto bisogna assolutamente fare punti anche fuori dalle mura amiche. L’ultima sfida al De Kuip è terminata 1-1, dunque i padroni di casa sono avvisati.

Pronostico Feyenoord-Venlo 6 dicembre: le quote del match 

Analizziamo ora le quote del pronostico Feyenoord-Venlo 6 dicembre. I padroni di casa sono favoriti a quota 1.20, mentre il pareggio è a 6.00. La vittoria degli ospiti viene quotata a 15.00. Per alzare la quota possiamo anche tentare il parziale-finale con la vittoria del Feyenoord: la quota sarà di 1.66. Il punteggio sarà identico allo scorso anno? In caso di 1-1 la quotazione proposta da William Hill sarà di 11.00.

Per quanto riguarda i marcatori occhi puntati su Robin Van Persie. L’ex attaccante di Manchester e Arsenal ha segnato 6 gol fino a questo momento. Vittoria Feyenoord e almeno tre gol? La quotazione proposta è di 1.57, molto interessante per chi vuole alzare la quota.

I nostri consigli

Sarà una sfida molto importante per i padroni di casa, costretti a riaprire il campionato con una vittoria. Servirà dare il massimo, ma attenzione agli avversari. Il Venlo non è di certo l’ultima della classe. Noi proponiamo la vittoria in entrambi i tempi dei padroni di casa, in alternativa l’Over 3.5.

Pronostico: parziale-finale 1/1 | Over 3.5

 

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…                                                

Vuoi puntare su Feyenoord-Venlo? clicca qui per scommettere

Credits Foto: account twitter Feyenoord

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here