Questa sera giovedì 8 novembre alle ore 21.00 si disputerà Betis-Milan presso l’Estadio Benito Villamarín di Siviglia, primo match di ritorno del Girone F valido per la competizione europea di Europa League 2018/2019. Di seguito i dettagli delle probabili formazioni.

Probabili formazioni Betis-Milan

Vediamo di seguito le probabili formazioni che i mister Setién e Gattuso schiereranno in campo questa sera alle ore 21.00:

BETIS (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Barta, Sidnei; Barragàn, Lo Celso, William Carvalho, Canales, Firpo; Sanabria, Sergio Leòn. All.: Quique Setièn

MILAN (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. All.: Gattuso

Conferenza Gattuso: “Due settimane fa ci hanno messo in grandissima difficoltà, stavolta voglio vedere una squadra molto più coraggiosa, che gioca il calcio che sa fare. Giochiamo magari meno bene di alcune partite che non abbiamo vinto, ma abbiamo più corsa, sacrificio e carattere. Ovviamente vogliamo vincere anche domani, non penseremo ad altro. Le vittorie fanno allenare meglio e con più serenità”.

Dove vederla in TV

Il match Betis-Milan sarà trasmesso in diretta tv ed in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e Sky, precisamente su Sky Sport Uno HD e Sky Sport (canale 252).

La diretta streaming di Betis-Milan è disponibile invece sul sito consigliato di William HillVieni qui per registrarti e vedere in streaming  Betis-Milan. Una volta entrati nella sezione scommesse, basterà cliccare su streaming sport e poi sulla partita di proprio interesse.

Per gli abbonati a Sky che si trovano in Italia e nei Paesi dell’UE (Unione Europea), potranno vedere la partita anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Betis-Milan apri e scommetti subito

Credits Foto: gazzetta.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here