Questa sera mercoledì 7 novembre alle ore 18.55 si disputerà CSKA Mosca-Roma presso l’Arena CSKA di Mosca, primo match di ritorno del Girone G valido per la competizione europea di Champions League 2018/2019. Di seguito i dettagli delle probabili formazioni.

Probabili formazioni CSKA Mosca-Roma

Vediamo di seguito le probabili formazioni che i mister Hančarėnka e Di Francesco schiereranno in campo questa sera alle ore 18.55:

CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Rodrigo Becao, Magnusson, Nabakin; Oblyakov, Akhmetov; Vlasic, Dzagoev, Sigurdsson; Chalov.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Lo.Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Conferenza Di Francesco: “Al di là della posizione di Florenzi non è questo che determina l’aggressività o meno. Anzi, con Florenzi alto si potrebbe essere più aggressivi perché lui è un giocatore più di gamba. Si può fare tutto, Florenzi alto è un’opzione, l’ho già fatto ma non dobbiamo cambiare mentalità e pensare di poter controllare le partite. Sarebbe l’errore peggiore. L’identità e l’idea è quella di non perdere il desiderio di far male agli avversari. Kluivert in campo? È una possibilità, potrebbe partire dal primo minuto per dare qualità alla nostra squadra”.

Dove vederla in TV

Il match CSKA Mosca-Roma sarà trasmesso in diretta tv ed in chiaro su sarà trasmesso in diretta tv ed in chiaro su Sky, precisamente su Sky Sport 1 HD e Sky Sport (canale 252).

La diretta streaming di CSKA Mosca-Roma è disponibile invece sul sito consigliato di William HillVieni qui per registrarti e vedere in streaming  CSKA Mosca-Roma. Una volta entrati nella sezione scommesse, basterà cliccare su streaming sport e poi sulla partita di proprio interesse.

Per gli abbonati a Sky che si trovano in Italia e nei Paesi dell’UE (Unione Europea), potranno vedere la partita anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su CSKA Mosca-Roma apri e scommetti subito

Credits Foto: stadiosport.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here