Questa sera mercoledì 7 novembre alle ore 21.00 si disputerà Juventus-Manchester United presso l’Allianz Stadium di Torino, primo match di ritorno del Girone H valido per la competizione europea di Champions League 2018/2019. Di seguito i dettagli delle probabili formazioni.

Probabili formazioni Juventus-Manchester United

Vediamo di seguito le probabili formazioni che i mister Allegri e Mourinho schiereranno in campo questa sera alle ore 21.00:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial.

Conferenza Allegri: “In questo momento le cose stanno andando bene, ma in questo momento non si conquistano trofei. Domani potremmo raggiungere il primo obiettivo, o da primi o da qualificati, e poi eventualmente avremo altre due partita per raggiungere il primo posto, e poi dovremo tuffarci in campionato. La cosa che conta però è arrivare a marzo nelle migliori condizioni e soprattutto essere competitivi su tutti i trofei, Supercoppa compresa che il 16 gennaio giocheremo contro il Milan”.

Dove vederla in TV

Il match Juventus-Manchester United sarà trasmesso in diretta tv ed in chiaro su Rai 1 (in HD sul canale 501 del digitale terrestre e Rai Play per lo streaming) e su Sky Sport HD (canale 251), Sky Sport (canale 384).

La diretta streaming di Barcellona-Inter è disponibile invece sul sito consigliato di William HillVieni qui per registrarti e vedere in streaming  Barcellona-Inter. Una volta entrati nella sezione scommesse, basterà cliccare su streaming sport e poi sulla partita di proprio interesse.

Per gli abbonati a Sky che si trovano in Italia e nei Paesi dell’UE (Unione Europea), potranno vedere la partita anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Juventus-Manchester United apri e scommetti subito

Credits Foto: ilbianconero.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here