Questa sera martedì 16 ottobre alle ore 20.45 si disputerà il match Francia-Germania valido per la quarta giornata della nuova competizione internazionale Nations League 2018 decretata dalla Uefa. La partita si disputerà presso lo Stade de France di Saint-Denis, a pochi chilometri da Parigi, in Francia, di seguito i dettagli delle probabili formazioni.

Probabili formazioni Francia-Germania

Vediamo di seguito le probabili formazioni che i Commissari Tecnici Didier Deschamps e Joachim Löw schiereranno in campo questa sera alle ore 20.45:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. CT: Deschamps

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Ginter, Süle, Hummels, Hector; Kimmich, Kroos; Brandt, Müller, Sané; Werner. CT: Low

Arbitro: Milorad Mažić (SRB).

Assistenti arbitrali: Milovan Ristić (SRB) e Dalibor Djurdjević (SRB).

Assistenti addizionali: Danilo Grujić (SRB) e Igor Stojiljković (SRB).

Quarto uomo: Nemanja Petrović (SRB).

Dove vederla in TV

Il match Francia-Germania sarà trasmesso in diretta tv ed in esclusiva, nonché in modo del tutto gratuito, sarà trasmesso in diretta tv ed in esclusiva su Mediaset, precisamente su Canale 5 (in HD canale 505).

La diretta streaming di Francia-Germania è disponibile invece sul sito consigliato di William Hill. Vieni qui per registrarti e vedere in streaming Francia-Germania. Una volta entrati nella sezione scommesse, basterà cliccare su streaming sport e poi sulla partita di proprio interesse.

Per tutti coloro che sono intenzionati a vedere la partita in streaming, potranno usufruire dell’app Premium Play oppure andando sul sito di Sport Mediaset e l’app Mediaset Play tramite PC, smartphone e tablet.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Francia-Germania apri e scommetti subito

Credits Foto: eurosport.fr

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here