Questa sera giovedì 4 ottobre alle ore 18.55 si disputerà Milan-Olympiacos presso lo Stadio San Siro di Milano, secondo match del Girone F valido per la competizione europea di Europa League 2018/2019. Di seguito i dettagli delle probabili formazioni.

Ultime tra Milan e Olympiacos

Quì Milan, conferenza Gennaro Gattuso:

“E’ un impegno da non sottovalutare. L’Olympiakos è una squadra molto offensiva. Complessivamente ha giocatori che, negli ultimi 7-8 anni, hanno accumulato più esperienza dei calciatori del Milan. Ed è una società vincente: ha vinto tantissimi scudetti negli ultimi 20 anni. Cambieremo qualcosa ma non come contro Dudelange. L’unico che ha problemi fisici è Caldara. Ha ancora fastidio, vorrebbe correre, ma non ha senso. Sta facendo cure importanti”.

Il tecnico rossonero ha poi aggiunto commenti su Higuain e Ibrahimovic:

“Pipita è uno che si fa volere bene. E’ tornato ad allenarsi con il gruppo da due giorni. Può anche giocare domani. Vediamo”. Quanto ad Ibrahimovic: “Posso solo augurargli buon compleanno perché oggi fa 37 anni. Vedo che riesce ancora a fare gol. Ma io parlo dei miei giocatori. Di queste cose dovete parlare con Leonardo, Maldini o Scaroni”.

Quì Olympiacos, conferenza Pedro Martins:

“Il Milan è una squadra forte, che attacca molto bene ma ha anche limiti in difesa. Cercheremo quindi di segnare in una partita per noi molto importante”.

Su Gattuso ha così commentato:

“Era un grande giocatore e non a caso è già diventato un grande tecnico. Era un giocatore intenso, caratteristica che mantengono le sue squadre”.

Probabili formazioni Milan-Olympiacos

Vediamo di seguito le probabili formazioni che i mister Gennaro Gattuso e Pedro Martins schiereranno in campo questa sera alle ore 18.55:

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo. All.: Gattuso

OLYMPIACOS (4-4-2): Gianniotis; Torosidis, Meriah, Miranda, Koutris; Feftatzidis, Camara, Touré, Podence; Guerrero, Hassan. All.: Martins

Arbitro: Bobby Madden (Scozia).

Dove vederla in TV

Il match Milan-Olympiacos  sarà trasmesso in diretta tv ed in chiaro su Rai 1. La diretta esclusiva è prevista anche su Sky Sport, precisamente su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport(canale 252).

La diretta streaming di Milan-Olympiacos è disponibile invece sul sito consigliato di William HillVieni qui per registrarti e vedere in streaming Milan-Olympiacos. Una volta entrati nella sezione scommesse, basterà cliccare su streaming sport e poi sulla partita di proprio interesse.

Per gli abbonati a Sky che si trovano in Italia e nei Paesi dell’UE (Unione Europea), potranno vedere la partita anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Milan-Olympiacos apri e scommetti subito

Credits Foto: agonasport.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here