Dopo lo scorso Gran Premio di San Marino di MotoGP vinto da uno strepitoso Andrea Dovizioso in sella alla Ducati Desmosedici (attualmente secondo in classifica iridata piloti alle spalle di Marc Marquez), la classe regina ritorna ad emozionare domenica 23 settembre con il 14esimo appuntamento stagionale, per dare il via all’attesissimo Gran Premio di Aragon 2018.

Il pilota spagnolo della Ducati ufficiale Jorge Lorenzo, attualmente al quarto posto in classifica iridata piloti con 130 punti, in vista della prossima gara spagnola che si terrà presso il Ciudad del Motor de Aragón, ha rilasciato alcune dichiarazioni (info, programma ed orari tv di Aragon). Su questo tracciato restano favorite (almeno sulla carta) Honda e Ducati.

Preview Jorge Lorenzo

Questa a seguire è l’intervista rilasciata dal maiorchino ex Yamaha è intervenuto così ai microfoni in vista del prossimo gran premio di Aragon in programma domenica 23 settembre 2018:

Dopo la gara di Misano sono riuscito a girare pagina con relativa facilità: ho capito dove abbiamo sbagliato ed ho tratto alcune conclusioni interessanti. Ora andiamo al MotorLand, un circuito dove credo potremo sfruttare i punti di forza della nostra moto e dove l’anno scorso sono riuscito a salire sul podio. Il test che abbiamo fatto venti giorni fa è stato molto positivo e ora torniamo qui ben preparati e con le idee molto chiare. Dopo una caduta si scende in pista nella gara successiva con ancora più voglia di far bene e per dimostrare che continueremo a lottare fino alla fine.”

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote sul Gran Premio di Aragon di MotoGP 2018 clicca qui per scommettere

Credits Foto: formulapassion.it

 

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here