Dopo lo scorso Gran Premio di San Marino di MotoGP vinto da uno strepitoso Andrea Dovizioso in sella alla Ducati Desmosedici (attualmente secondo in classifica iridata piloti alle spalle di Marc Marquez), la classe regina ritorna ad emozionare domenica 23 settembre con il 14esimo appuntamento stagionale, per dare il via all’attesissimo Gran Premio di Aragon 2018.

Il forlivese, pilota della Ducati ufficiale, in vista della prossima gara spagnola che si terrà presso il Ciudad del Motor de Aragón, ha rilasciato alcune dichiarazioni (info, programma ed orari tv di Aragon). Su questo tracciato restano favorite (almeno sulla carta) Honda e Ducati.

Preview Andrea Dovizioso

Questa a seguire è l’intervista rilasciata dal centauro di Forlì (che lo scorso gran premio ha messo a segno la terza vittoria stagionale dopo quelle del Qatar e della Repubblica Ceca) è intervenuto così ai microfoni in vista del prossimo gran premio di Aragon in programma domenica 23 settembre 2018:

MotorLand Aragón è una pista molto bella e particolare, completamente diversa da Misano dove due settimane fa ho vinto per la prima volta in MotoGP, ma è anche una pista dove storicamente abbiamo sempre fatto fatica. Nel test di fine agosto però abbiamo girato davvero molto forte e penso che questa volta potremo lottare per la vittoria. Mi aspetto di essere veloce, ma anche Jorge e Marc sono particolarmente forti su questa pista per cui non sarà facile.”

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote sul Gran Premio di Aragon di MotoGP 2018 clicca qui per scommettere

Credits Foto: motorcycle.com

 

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here