Dopo lo scorso Gran Premio di San Marino di MotoGP vinto da uno strepitoso Andrea Dovizioso in sella alla Ducati Desmosedici, solo settimo invece Valentino Rossi, la classe regina ritorna ad emozionare domenica 23 settembre con il 14esimo appuntamento stagionale, per dare il via all’attesissimo Gran Premio di Aragon 2018.

Il nove volte campione del mondo e pilota della Yamaha ufficiale, in vista della prossima gara spagnola che si terrà presso il Ciudad del Motor de Aragón, ha rilasciato alcune dichiarazioni (info, programma ed orari tv di Aragon). Su questo tracciato restano favorite (almeno sulla carta) Honda e Ducati.

Preview Valentino Rossi

Questa a seguire è l’intervista rilasciata dal campione di Tavullia, il quale è intervenuto così ai microfoni in vista del prossimo gran premio di Aragon in programma domenica 23 settembre 2018:

“Ci aspetta un altro intenso Gran Premio. Il circuito di Aragon non è uno dei nostri preferiti, ma faremo tutto il possibile e come sempre cercheremo di fare del nostro meglio. Recentemente abbiamo fatto un test proprio ad Aragon e utilizzeremo tutti i dati disponibili per migliorare le nostre prestazioni durante il fine settimana. Vogliamo lottare per il podio, e sarà importante lavorare bene sin dal primo giorno, perché vogliamo essere di nuovo sul podio.”

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote sul Gran Premio di Aragon di MotoGP 2018 clicca qui per scommettere

Credits Foto: panorama-auto.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here