Dopo lo scorso Gran Premio d’Austria di MotoGP vinto da uno strepitoso Jorge Lorenzo in sella alla Ducati ufficiale e con un ottimo terzo posto di Andrea Dovizioso su Ducati Desmosedici, e dopo il GP di Silverstone cancellato per problemi di maltempo e di asfalto non drenante, la classe regina ritorna ad emozionare domenica 9 agosto con il 13esimo appuntamento stagionale, per dare il via all’attesissimo Gran Premio di San Marino 2018.

Il pilota in sella alla Ducati Desmosedici, in vista della prossima gara che si terrà presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni (info, programma ed orari tv di Misano). Su questo tracciato restano favorite (almeno sulla carta) Honda e Ducati.

Preview Andrea Dovizioso

Questa a seguire è l’intervista rilasciata dal forlivese, il quale è intervenuto così ai microfoni in vista del prossimo gran premio di San Marino in programma domenica 9 settembre 2018:

“E’ stato un vero peccato non poter fare la gara di Silverstone perché eravamo molto competitivi e abbiamo perso una buona occasione per guadagnare qualche punto su Marquez. In ogni caso siamo molto carichi, anche perché i due test a Misano e ad Aragón delle scorse settimane sono andati molto bene ed abbiamo confermato la nostra competitività su entrambe le piste, per cui scendiamo in pista molto fiduciosi. Il GP di San Marino è un appuntamento importante a cui teniamo molto: l’anno scorso siamo saliti sul podio con il terzo posto, ma quest’anno cerchiamo qualcosa di più.”

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote sul Gran Premio di San Marino di MotoGP 2018 clicca qui per scommettere

Credits Foto: motoblog.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here