Sabato 25 agosto Juventus-Lazio (terminata 2-0) e Napoli-Milan (conclusa 3-2) hanno aperto le danze nella seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2018/2019. Questa sera domenica 26 agosto alle ore 20.30 si disputerà Fiorentina-Chievo presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, di seguito i dettagli delle probabili formazioni.

Curiosità tra Fiorentina e Chievo

Fiorentina, conferenza Pioli:

“Voglio una Fiorentina spumeggiante, una squadra che non si arrende mai. Sono motivatissimo.Quando si inizia non c’è preoccupazione. Abbiamo fatto di tutto per stare bene all’esordio. Mi incuriosisce vedere il potenziale che c’è e i frutti del lavoro svolto. Il Chievo? Non abbiamo paura, sicuramente da un punto di vista fisico, sarà più avanti di noi. Bisognerà colmare questa differenza con l’entusiasmo e la voglia di fare la partita e di fare bene davanti ai nostri tifosi. Loro sono difficili da superare, hanno dei buoni giocatori che hanno messo in difficoltà la Juve”.

Chievo, conferenza D’Anna:

“Rispetto alla gara con la Juventus ci sarà qualche variazione tattica. Tutti devono essere pronti: gli interpreti in campo possono cambiare sempre. Alla Fiorentina piace proporre calcio, ha i giocatori di qualità e corsa per poterlo fare bene. Noi dovremo essere bravi a levare le fonti di gioco e poi provare a prenderli alti nel palleggio per costruire le nostre occasioni”.

Probabili formazioni Fiorentina-Chievo

Vediamo di seguito le probabili formazioni che i mister Stefano Pioli e Lorenzo D’Anna schiereranno in campo questa sera alle ore 20.30:

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. All.: Pioli

CHIEVO (4-3-3): Seculin; Cacciatore, Bani, Rossettini, Tomovic; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini. All.: D’Anna

Arbitro: Abisso di Palermo;

Assistenti: Meli – Mondin;

Quarto uomo: Aureliano;

VAR: Ghersini assistito da Preti.

Dove vederla in TV

Il match Fiorentina-Chievo sarà trasmesso in diretta tv ed in esclusiva su su Sky Sport (canale 253 di Sky).

La diretta streaming di Fiorentina-Chievo è disponibile invece sul sito consigliato di William Hill Fiorentina-Chievo. Una volta entrati nella sezione scommesse, basterà cliccare su streaming sport e poi sulla partita di proprio interesse.

Per gli abbonati a Sky che si trovano in Italia e nei Paesi dell’UE (Unione Europea), potranno vedere la partita anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Fiorentina-Chievo apri e scommetti subito

Credits Foto: tuttocalcionews.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here