Sabato 25 agosto Juventus-Lazio (terminata 2-0) e Napoli-Milan (conclusa 3-2) hanno aperto le danze nella seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2018/2019. Questa sera domenica 26 agosto alle ore 20.30 si disputerà Inter-Torino presso lo Stadio San Siro di Milano, di seguito i dettagli delle probabili formazioni.

Curiosità tra Inter e Torino

Inter, conferenza Spalletti:

“Il Torino per tradizione è sempre stata una squadra che lotta. Mi aspetto una partita dura e difficile, lottano con il coltello tra i denti. Bisognerà essere pronti. Nainggolan? Bisogna stare attenti nel gestirlo dopo l’infortunio. I rischi ci sono, valuteremo domani e durante la partita cosa ci sarà da fare. Icardi? È stato sempre un grande bomber, ha caratteristiche precise ma può migliorare”.

Torino, conferenza Mazzarri:

“Dobbiamo ripartire come mentalità dal secondo tempo disputato contro la Roma, una squadra con valori tecnici molto alti. Aver avuto la supremazia territoriale e le due più nitide occasioni da gol contro di loro nella ripresa è positivo. Se saremo bravi a giocare sempre così potremo fare bene. Questa è una partita importante, con contenuti importanti. Icardi e Belotti sono due attaccanti molto forti, ma sono solo un undicesimo per parte di due squadre di qualità”.

Probabili formazioni Inter-Torino

Vediamo di seguito le probabili formazioni che i mister Luciano Spalletti e Walter Mazzarri schiereranno in campo questa sera alle ore 20.30:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi. All.: Spalletti

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falqué, Belotti. All.: Mazzarri

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo;

Assistenti: Vivenzi-Bindoni;

Quarto uomo: Maresca;

VAR: Rocchi assistito da Paganessi.

Dove vederla in TV

Il match Inter-Torino sarà trasmesso in diretta tv ed in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma a pagamento di Sky) e su Sky Sport (canale 251 di Sky) in HD canale 251.

La diretta streaming di Inter-Torino è disponibile invece sul sito consigliato di William Hill Inter-Torino. Una volta entrati nella sezione scommesse, basterà cliccare su streaming sport e poi sulla partita di proprio interesse.

Per gli abbonati a Sky che si trovano in Italia e nei Paesi dell’UE (Unione Europea), potranno vedere la partita anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Inter-Torino apri e scommetti subito

Credits Foto: sky.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here