Sabato 18 agosto Chievo-Juventus (terminata 2-3) e Lazio-Napoli (conclusa 1-2) hanno aperto le danze nella prima giornata del campionato italiano di Serie A 2018/2019. La seconda giornata partirà oggi pomeriggio subito con due big match Juventus-Lazio alle ore 18.00 ed in serata alle ore 20.30 con Napoli-Milan.

Curiosità tra Napoli e Milan

Al San Paolo c’è grande attesa per questo secondo big match di inizio stagione, per il Milan invece sarà il match di debutto.

Nel tempio partenopeo giungeranno i rossoneri con il neo acquisto l’ex di turno Gonzalo Higuain. Il bomber argentino, ex Juve, è l’avversario più atteso e che preoccupa maggiormente, dato che contro il Napoli in tre occasioni ha realizzato cinque gol. Il Milan vorrà espugnare il San Paolo, dato che non ci riesce dal 2010. Nelle ultime sette sfide, i rossoneri hanno subito cinque sconfitte e due pareggi.

D’altro canto i rossoneri sono la vittima preferita (ben sei le volte) di ‘Tarantella’ Lorenzo Insigne, che questa sera vorrà siglare il 50° gol. Nelle ultime sette sfide, i rossoneri hanno subito cinque sconfitte e due pareggi.

Probabili formazioni Napoli-Milan

Vediamo di seguito le probabili formazioni che i mister Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso schiereranno in campo questa sera alle ore 20.30:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik; Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.: Ancelotti

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura. All.: Gattuso

Arbitro: Paolo Valeri di Roma;

Assistenti: Vuoto e Del Giovane;

Quarto uomo: Doveri;

VAR: Massa assistito da Posado.

Dove vederla in TV

Il match Napoli-Milan sarà trasmesso in diretta tv ed in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma online di Perform, visibile solo in streaming su internet. Tutti coloro che sono intenzionati a vedere la partita, dovranno scaricare l’applicazione per Smart tv, smartphone, tablet, PC e consolle (PS4, XBOX) ed iscriversi creando un account personale. DAZN sarà visibile anche su Sky e Premium, e tramite le apposite app Sky Go e Premium Play.

La diretta streaming di Napoli-Milan è disponibile invece sul sito consigliato di William Hill Napoli-Milan. Una volta entrati nella sezione scommesse, basterà cliccare su streaming sport e poi sulla partita di proprio interesse.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Napoli-Milan apri e scommetti subito

Credits Foto: corrieredellosport.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here