Sabato 18 agosto Chievo-Juventus (terminata 2-3) e Lazio-Napoli (conclusa 1-2) hanno aperto le danze nella prima giornata del campionato italiano di Serie A 2018/2019. La seconda giornata partirà oggi pomeriggio subito con due big match Juventus-Lazio alle ore 18.00 ed in serata alle ore 20.30 con Napoli-Milan.

Curiosità tra Juventus e Lazio

Lo scorso anno i biancocelesti guidati da Simone Inzaghi uscirono vincitori dall’arena dei bianconeri grazie ad una fantastica doppietta di Ciro Immobile, che ribaltò il vantaggio messo a segno a metà del primo tempo da Douglas Costa.

I campioni d’Italia in carica guidati da Massimiliano Allegri vogliono ottenere il secondo successo di fila davanti al pubblico amico, dopo la sofferta trasferta di Chievo terminata 3-2. D’altro canto i laziali dopo l’amaro ko subito all’esordio in casa all’Olimpico per 2-1 contro il Napoli, cercherà a tutti i costi di non subire un’altra sconfitta che sarebbe già pesante in termini di classifica.

Probabili formazioni Juventus-Lazio

Vediamo di seguito le probabili formazioni che i mister Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi schiereranno in campo questa oggi pomeriggio alle ore 18.00:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi

Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia;

Assistenti: Tengoni e Peretti;

Quarto uomo: Mariani;

VAR: Guida assistito da Carboni.

Dove vederla in TV

Il match Juventus-Lazio sarà trasmesso in diretta tv ed in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma a pagamento di Sky) e su Sky Sport HD (canale 251).

La diretta streaming di Juventus-Lazio è disponibile invece sul sito consigliato di William Hill Juventus-Lazio. Una volta entrati nella sezione scommesse, basterà cliccare su streaming sport e poi sulla partita di proprio interesse.

Per gli abbonati a Sky che si trovano in Italia e nei Paesi dell’UE (Unione Europea), potranno vedere la partita anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Juventus-Lazio apri e scommetti subito

Credits Foto: gazzetta.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here