Sabato 18 agosto Chievo-Juventus (terminata 2-3) e Lazio-Napoli (conclusa 1-2) hanno aperto le danze nella prima giornata del campionato italiano di Serie A 2018/2019, mentre ieri domenica 19 agosto si sono disputate tutte le altre partite ad eccezione Atalanta-Frosinone, posticipo di questo lunedì sera.

Curiosità tra Atalanta e Frosinone

Il match di questa sera tra l’Atalanta guidata dal tecnico Gian Piero Gasperini ed il Frosinone guidato da mister Moreno Longo, sarà la terza volta che si affronteranno in Serie A. La prima partita si disputò nel Lazio e terminò in pareggio a reti inviolate, mentre nel secondo incontro a Bergamo si imposero i padroni di casa per 2-0.

Probabili formazioni Atalanta-Frosinone

Vediamo di seguito le probabili formazioni che i mister Gian Piero Gasperini e Moreno Longo schiereranno in campo questa sera alle ore 20.30:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Zapata, Gomez. All.: Gasperini.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Ciano, Perica. All.: Longo.

Arbitro: Piccinini di Forlì;

Assistenti: Preti e Rocca;

Quarto uomo: Abisso;

VAR: Fabbri assistito da Lo Cicero.

Dove vederla in TV

Il match Atalanta-Frosinone sarà trasmesso in diretta tv ed in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma a pagamento di Sky, canale 241 per l’HD) e su Sky Calcio 1 (canale 251).

La diretta streaming di Atalanta-Frosinone è disponibile invece sul sito consigliato di William Hill Atalanta-Frosinone. Una volta entrati nella sezione scommesse, basterà cliccare su streaming sport e poi sulla partita di proprio interesse.

Per gli abbonati a Sky che si trovano in Italia e nei Paesi dell’UE (Unione Europea), potranno vedere la partita anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Atalanta-Frosinone apri e scommetti subito

Credits Foto: sky.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here