Dopo lo scorso Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP vinto da uno strepitoso Andrea Dovizioso in sella alla Ducati Desmosedici e con un ottimo quarto posto di Valentino Rossi su Yamaha Movistar, la classe regina ritorna ad emozionare domenica 12 agosto con il decimo appuntamento stagionale, per dare il via all’attesissimo Gran Premio d’Austria 2018.

Il nove volte campione del mondo, in vista della prossima gara del Red Bull Ring di Spielberg, ha rilasciato alcune dichiarazioni (info, programma ed orari tv di Spielberg).

Preview Valentino Rossi

Questa a seguire è l’intervista rilasciata dal pesarese, il quale è intervenuto così ai microfoni in vista del prossimo gran premio d’Austria in programma domenica 12 agosto:

“Agosto è un mese molto intenso. Dopo la gara e il test a Brno, torneremo immediatamente in pista in Austria. Questo ci permetterà di continuare il lavoro che stiamo facendo per migliorare la moto. Il circuito austriaco non è mai stato molto positivo per noi e l’anno scorso abbiamo sofferto, ma la moto di quest’anno è migliorata e cercheremo di fare un buon weekend e lottare per il podio. Faremo del nostro meglio.”

Il circuito austriaco di Spielberg non è tra i favoriti alla Yamaha, infatti, su questo tracciato si è sempre imposta la Ducati. Il “Dottor” Valentino Rossi, però, è pronto a cimentarsi in una nuova ed entusiasmante sfida che solo lui sa regalare ai suoi tifosi ed a tutti gli appassionati delle due ruote.

Credits Foto: eurosport.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here