Mercoledì 8 agosto andrà in scena Cagliari-Atletico Madrid, amichevole di lusso per la compagine sarda di Maran in vista della nuova ed emozionante stagione di Serie A 2018/2019.

Cagliari-Atletico Madrid: Le ultime

Il calcio d’inizio del lussuoso test tra i padroni di casa guidati da mister Rolando Maran e quella spagnola guidata dal tecnico Diego Pablo Simeone, è confermato alle ore 20.00 presso la Sardegna Arena di Cagliari.

Il Cagliari di Maran è reduce da due partite amichevoli giocate in Turchia mercoledì e sabato scorso, la prima ad Istanbul contro il Fenerbahce perdendo per 2-1 e la seconda contro il Trabzonspor ottenendo un pareggio a reti inviolate.

Vediamo in seguito i dettagli relativi alla diretta tv e streaming il match amichevole di lusso prima del terzo turno di Coppa Italia 2018 contro il Palermo.

Diretta TV e streaming Cagliari-Atletico Madrid

Mercoledì 8 agosto alle ore 20.00 la partita di lusso tra Cagliari Atletico Madrid (presso la Sardegna Arena di Cagliari), non sarà trasmessa su alcuna piattaforma TV italiana. Il live del match è disponibile, invece, sul profilo Twitter ufficiale di entrambe le squadre.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Cagliari-Atletico Madrid clicca qui per scommettere

Info dove acquistare i biglietti

I tagliandi si possono acquistare direttamente allo stadio presso il Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice ed in quello della Corte del Sole.

Credits Foto: spaziocalcio.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here