Martedì 7 agosto andrà in scena l’attesissimo match Lecce-Feralpisalò, valido per il secondo turno di Coppa Italia 2018/2019. La vincente di questa sfida affronterà il Genoa nel turno successivo sabato 11 agosto allo stadio Luigi Ferraris.

Lecce-Feralpisalò: Le ultime

Il calcio d’inizio del match tra i pugliesi guidati da mister Fabio Liverani ed i bresciani guidati dal tecnico Domenico Toscano, è confermato alle ore 20.30 presso lo stadio “Via del Mare” di Lecce.

Il Lecce di Liverani scenderà in campo esordendo proprio con il Feralpisalò. Ricordiamo che la compagine pugliese è stata promossa di nuovo in Serie B e dunque cercherà a tutti i costi di far bene e di mettersi in mostra anche nel campionato cadetto.

D’altro canto il Feralpisalò ha esordito in Coppa Italia già la scorsa settimana in casa contro la Virtus Francavilla imponendosi per 2-0 con la splendida doppietta di Mattia Marchi.

Vediamo in seguito i dettagli relativi alla diretta tv e streaming il secondo turno di Coppa Italia 2018, match secco con eventuali tempi supplementari e rigori in caso di parità dopo i tempi regolamentari.

Diretta TV e streaming Lecce-Feralpisalò

Martedì 7 agosto alle ore 20.30 la partita (dentro o fuori) tra Lecce e Feralpisalò (presso lo stadio “Via del Mare” di Lecce), non sarà trasmessa su alcuna piattaforma TV. Il live del match si potrà seguire online sul profilo Twitter di entrambe le squadre.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Lecce-Feralpisalò clicca qui per scommettere

Credits Foto: itasportpress.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here