Il pilota Andrea Dovizioso quest’oggi è stato autore di una bellissima ed emozionante vittoria ottenuta sul circuito di Brno. Il pilota di Forlì, a bordo della Ducati Desmosedici, ha ottenuto la seconda vittoria stagionale e l’ha fatto proprio oggi al Gran Premio della Repubblica Ceca, riportando sul gradino più alto del podio la rossa di Borgo Panigale.

Con la splendida ed importantissima vittoria di oggi, il forlivese è risalito in classifica iridata in terza posizione a quota 113 punti.

Dovizioso, le dichiarazioni post-gara

Di seguito le parole rilasciate a fine gara dal pilota della Ducati Desmosedici:

“E’ stato un grandissimo weekend. Sapevo di avere una moto veloce, ma non così. Credo di essere stato perfetto. Le sensazioni non erano così positive, ma sapevo che anche gli altri erano al limite con le gomme. Non ho mollato fino alla fine ed è andata bene”.

DesmoDovi ha poi aggiunto:

Abbiamo portato a casa la vittoria con i denti. I piccoli dettagli fanno la differenza. Si tratta di un insieme di dettagli. Essere partiti forte al primo turno ci ha permesso di lavorare più rilassati. Non c’è stato un elemento in particolare ad aver fatto la differenza, è stato un insieme di cose. Rispetto all’anno scorso siamo più veloci, siamo più forti”.

Il forlivese ha così concluso l’intervista:

“Non sono focalizzato da arrivare davanti a Jorge, penso ai risultati indipendentemente da questo. Abbiamo commesso degli errori quest’anno, li stiamo pagando tanto, ma siamo fiduciosi”, aggiunge il ducatista. Strategia di gara? Ho agito d’istinto, ho fatto un po’ di tira e molla, eravamo tutti al limite, dopo i sorpassi nel finale ho cercato di allungare perché temevo gli attacchi di Marquez”.

Credits Foto: sky.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here