Sabato 4 agosto andrà in scena la prima vera amichevole di lusso che la Sampdoria giocherà in questa fase di pre-campionato. 

Il calcio d’inizio del lussuoso match amichevole tra i britannici guidati da mister Javi Gracia ed i blucerchiati guidati dal tecnico Marco Giampaolo, è confermato alle ore 16.00 presso lo stadio Vicarage Road di Watford, Regno Unito. Quello di capitan Lulic e soci sarà il quinto match pre-campionato (amichevoli estive Serie A 2018/2019: calendario, programma, date e orari).

La Sampdoria scenderà in campo per un nuovo match estivo prima che inizi la nuova stagione di Serie A 2018/2019. Nel l’ultimo match amichevole i doriani sono scesi in campo contro il Fulham vincendo per 1-0, grazie alla bellissima rete di Ramirez all’80’.

Vediamo in seguito i dettagli relativi alla diretta tv e streaming il match amichevole pre-campionato.

Diretta TV e streaming Watford-Sampdoria

Sabato 4 agosto alle ore 16.00 la partita amichevole tra Watford e Sampdoria (presso lo stadio Vicarage Road di Watford, Regno Unito), non sarà trasmessa in nessuna piattaforma nazionale e internazionale. D’altro canto il live del match sarà disponibile sul profilo Twitter ufficiale di entrambe le squadre.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Watford-Sampdoria clicca qui per scommettere

Probabili formazioni Sampdoria

Ecco come, probabilmente, scenderà in campo la formazione doriana:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski/Sala, Colley, Andersen, Murru; Praet, Vieira/Capezzi, Jankto; Ramirez/Caprari; Quagliarella, Defrel/Kownacki. All.: Marco Giampaolo.

Info dove acquistare i biglietti

I tagliandi si possono acquistare il giorno stesso del match presso il botteghino dello stadio Vicarage Road, a partire dalle ore 10.00. Per ulteriori informazioni a riguardo, contattare il sito ufficiale della Sampdoria.

Credits Foto: blognews.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here