Domani sera martedì 24 luglio 2018 andrà in scena la quarta sfida amichevole Sheffield United-Inter che i nerazzurri giocano in questa fase di ritiro pre-campionato. 

Il calcio d’inizio, tra i britannici (militanti nella Championship inglese) guidati da Chris Wilder e la compagine nerazzurra guidata da mister Luciano Spalletti, è confermato alle ore 20.30 italiane (19.30 locali) presso il campo di Bramall Lane. Quello di capitan Icardi e soci sarà il quarto match (del ritiro) amichevole pre-campionato (amichevoli estive Serie A 2018/2019: calendario, programma, date e orari).

L’Inter scenderà in campo per la quarta sfida amichevole prima che inizi la nuova stagione di Serie A 2018/2019. Dopo questa partita partita la compagine milanese sarà protagonista insieme a Juventus, Milan e Roma, all’ICC 2018 (International Champions Cup).

La prima sfida della competizione internazionale si terrà il 28 luglio 2018 alle ore 20.05 contro il Chelsea a Nizza, successivamente il 4 agosto affronteranno il Lione a Lecce alle ore 20.05 e nell’ultimo match scenderanno in campo contro l’Atletico Madrid a Madrid il giorno 11 agosto alle 20.05.

Vediamo in seguito i dettagli relativi alla diretta tv e streaming del quarto match amichevole pre-campionato.

Diretta TV e streaming Sheffield United-Inter

Martedì 24 luglio alle ore 20.30 (italiane) la partita amichevole tra Sheffield United e Inter (al Bramall Lane), sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Inter TV (canale 232 di Sky). In streaming la partita sarà visibile attraverso l’app Sky Go, tramite i dispositivi elettronici quali smartphone, tablet e PC.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Sheffield United-Inter clicca qui per scommettere

Probabili formazioni Sheffield United-Inter

Ecco come, probabilmente, scenderanno in campo le due formazioni:

SHEFFIELD UNITED (3-4-1-2): Moore; Stearman, Egan, O’Connell; Duffy, Evans, Leonard, Stevens; Fleck; Sharp, Clarke. All.: Wilder

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Dalbert, Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Gagliardini, Emmers; Politano, Borja Valero, Candreva; Lautaro. All.: Spalletti

Info dove acquistare i biglietti

I tagliandi si possono acquistare (anche dall’Italia) sito dello Sheffield United. Il costo del biglietto può variare dalle 3 alle 12 sterline (moneta inglese).

Credits Foto: sky.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here