Probabili formazioni Belgio-Inghilterra – Sabato 14 luglio alle ore 16:00 presso il Saint-Petersburg Stadium, si disputerà la finale per il terzo posto in programma dei Mondiali 2018 di calcio. Il Belgio di Roberto Martínez, (44enne) e l’Inghilterra di Gareth Southgate (47enne), si affronteranno per salire sul terzo gradino del podio.

La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5 (in HD sul canale 505 del DTT) e Mediaset Extra FIFA World Cup. In streaming la partita sarà visibile attraverso l’app Premium Play e Sky Go, tramite i dispositivi elettronici quali smartphone, tablet e PC.

Le ultime su Belgio e Inghilterra

La Nazionale belga proviene da un’amara sconfitta in semifinale contro la Francia. Il match si è concluso nei tempi regolamentari per 1-0, grazie alla rete su calcio d’angolo di Umtiti al 51’.

La Nazionale britannica nell’ultimo match di semifinale, è reduce da una sconfitta subita contro la Croazia. L’emozionante sfida nei tempi regolamentari è terminata 1-1 con le reti di Trippier e Perisic, i croati si sono aggiudicati la finale negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare grazie alla rete di Mandzukic.

Precedenti e pronostico tra Belgio e Inghilterra

I belgi e gli inglesi si affronteranno per settima volta. Nei sei precedenti è l’Inghilterra a condurre il vantaggio di vittorie per 2-1, le restanti tre sfide sono terminate in pareggio.

Quanto al pronostico del match, i bookmakers vedono Hazard e soci leggermente favoriti, di seguito le quote del match: vittoria Belgio 2.25 – pareggio 3.75 – vittoria Inghilterra 3.35.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Belgio-Inghilterra apri e scommetti subito

Probabili formazioni Belgio-Inghilterra

Ecco a seguire come scenderanno in campo le due compagini in vista della finale per il terzo posto dei Mondiali 2018:

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; M.Dembélé, Witsel, Fellaini, Chadli; De Bruyne, E.Hazard; R.Lukaku. CT: Martinez

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson,Alli, Young; Sterling, Kane. CT: Southgate

Credits Foto: teleregionetoscana.tv

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here