Probabili formazioni Russia-Croazia – Sabato 7 luglio alle ore 20:00 a Sochi, si disputerà il quarto ed ultimo match relativo ai quarti di finale dei Mondiali 2018 di calcio. La Russia padrona di casa di Stanislav Čerčesov, (54enne) e la Croazia di Zlatko Dalić (51enne), giocheranno il quarto ottavo di finale (diffidati, squalificati e infortunati).

La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5 (in HD sul canale 505 del DTT) e Mediaset Extra FIFA World Cup. In streaming la partita sarà visibile attraverso l’app Premium Play e Sky Go, tramite i dispositivi elettronici quali smartphone, tablet e PC.

Le ultime su Russia e Croazia

La Nazionale russa proviene da un ottavo di finale conquistato inaspettatamente contro la Spagna (uno delle candidate al titolo). La sfida nei tempi regolamentari è terminata 1-1, si è poi proseguiti ai tempi supplementari fino ad arrivare ai rigori. I padroni di casa hanno avuto più sangue freddo ed hanno battuto le furie rosse per 4-3.

La Nazionale croata nell’ultimo match degli ottavi di finale, anch’essa, è giunta ai rigori battendo la Danimarca. Nei tempi regolamentari la sfida è terminata 1-1, proseguendo poi per con i supplementari fino ai rigori. La Croazia di Modric e soci ha battuto i danesi per 3-2.

Precedenti e pronostico tra Russia e Croazia

I russi ed i croati si affronteranno per la quarta volta. Nei tre precedenti la Croazia ha ottenuto una vittoria nel 2015 per 3-1 a Rostov, mentre le altre due sfide sono terminate a reti inviolate nella qualificazione agli Europei 2008.

Quanto al pronostico del match, i bookmakers vedono Modric e soci leggermente favoriti, di seguito le quote del match: vittoria Russia 4.00 – pareggio 3.15 – vittoria Croazia 2.25.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Russia-Croazia apri e scommetti subito

Probabili formazioni Russia-Croazia

Ecco a seguire come scenderanno in campo le due compagini nell’ultimo match dei quarti di finale dei Mondiali 2018:

RUSSIA (3-4-2-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Sergei Ignashevich; Smolnikov, Kuziaev, Zobnin, Zhirkov; Golovin, Cheryshev; Dzyuba. CT: Cherchesov

CROAZIA (4-1-4-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic; Rebic, Modric, Rakitic, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic

Credits Foto: scommesse24.net

Comparazione quote

1 commento

  1. Good day I am so delighted I found your weblog, I really found you
    by error, while I was researching on Askjeeve for something else, Anyways I am here now and would just like
    to say cheers for a fantastic post and a all round entertaining blog
    (I also love the theme/design), I don’t have time to look over it all at the moment but I have saved it and also included your RSS feeds, so when I
    have time I will be back to read more, Please do keep up the fantastic
    jo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here