Ultime notizie calciomercato –  “Doveva allenarsi con noi”. Non ha usato giri di parole il tecnico del Nizza, Patrick Viera. A sorpresa infatti, nel giorno del raduno della formazione nizzarda, erano assenti sia Plea che Balotelli, con un contratto in scadenza nel 2019 (e non svincolato come detto da tanti). Secondo quanto dichiarato da Patrick Vieira, entrambi erano attesi oggi per la ripresa degli allenamenti:

“Il programma prevedeva che tutti i giocatori fossero qui, purtroppo mancano questi due e cercheremo di capire perché – il commento di Vieira – Balotelli mi ha chiesto un supplemento di vacanze? No, era previsto che oggi fosse qui e così non è. Voglio sapere cosa vuole fare perché il mio desiderio è tenere solo i giocatori che vogliono far parte del progetto”. Secondo quanto riferito dall’Equipe, l’assenza dei due è da imputare anche a dei problemi riguardo i voli internazionali. In più, secondo quanto fatto filtrare dall’entourage del calciatore, Balotelli, avendo giocato con la Nazionale a giugno, avrebbe avvisato in anticipo il club che sarebbe rientrato più tardi dalle ferie.

Il futuro di Balotelli è ancora in bilico

“Sono in vacanza e ho ancora qualche momento di relax. Tra pochi giorni tornerò a pensare al calcio e al mio futuro. Italia? Un ritorno può essere un’opzione come tante altre. Priorità all’estero o all’Italia? C’è ancora da attendere, al momento non posso dire di più. Ne sapremo di più a breve. Ho gà in programma per settimana prossima a Montecarlo l’incontro con Raiola”, le parole di Balotelli alla Gazzetta dello Sport di qualche giorno fa.

Il futuro di Balotelli è ancora dunque tutto da scrivere. A differenza di quanto si è detto, l’attaccante azzurro non è in scadenza di contratto e andrà trovato un accordo col Nizza, tramite il lavoro di Mino Raiola. Tante le opzioni aperte, con in Francia il Marsiglia in netto vantaggio se decidesse di restare in Ligue 1. All’estero invece l’Italia potrebbe diventare la scelta prioritaria.

Credits Foto: AFP PHOTO / VALERY HACHE

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here