Ultime notizie calciomercato Napoli – Il calciomercato del Napoli inizia a muoversi con decisione. La priorità era quella di trovare due portieri da affidare alla rosa di Carlo Ancelotti. E dopo tante piste sondate e trattative più o meno portate avanti, il cerchio si è chiuso. Ecco quanto riportato da Sky Sport:E’ infatti ai dettagli l’accordo che porterà Meret e Karnezis alla corte di Ancelotti. Intesa trovata con l’Udinese, a cui andranno 22 milioni più 3 di bonus (non difficili da raggiungere) per Meret e 2,5 per Karnezis, per un totale di 27,5 milioni di euro“. Quello che manca adesso è solo l’accordo tra il Napoli e l’entourage del classe 1997 che, comunque, non dovrebbe tardare ad arrivare.

Raul Albiol rinnova il contratto e De Laurentiis svela una novità?

Nel frattempo stanno per spegnersi anche le voci al futuro di Raul Albiol. Lo spagnolo infatti, rinnoverà il suo contratto col Napoli di un anno, allungandolo sino al 2021 ed eliminando la clausola rescissoria da 6 milioni di euro. Rispedito al mittente quindi l’interessamento del Villarreal, ma anche eliminata la possibilità di altri assalti. Decisiva sarebbe stata la chiamata anche di Carlo Ancelotti per trattenere in azzurro il difensore ex Real Madrid e Valencia.

Ma il Napoli non si ferma e potrebbe acquistare nei prossimi giorni un profilo di esperienza. Questo è quanto viene riportato quest’oggi dall’edizione odierna de La Repubblica. Il quotidiano rivela una frase che avrebbe pronunciato il presidente Aurelio De Laurentiis: “Carlo mi ha detto che per essere competitivi in Champions un trentunenne lo dobbiamo prendere”. Sono tre i profili che rispondono a questo identikit, ossia re giocatori classe 1987: si parla di Karim Benzema, Arturo Vidal e David Luiz. Suggestione oppure reali ipotesi di mercato? Ne sapremo di più in queste settimane.

Credits Foto: itasportpress.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here