Probabili formazioni Islanda-Croazia – Martedì 26 giugno alle ore 20:00 presso la Rostov Arena, Rostov-on-Don, si proseguirà con la terza ed ultima giornata relativa ai gironi dei Mondiali 2018 di calcio. L’Islanda di Heimir Hallgrímsson (51enne) e la Croazia di Zlatko Dalic, (57enne) giocheranno il terzo match del Girone D (programma dei match in chiaro e gratis sul palinsesto Mediaset).

La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su Mediaset, precisamente su Mediaset 20 (canale 20 del DTT) e Mediaset Extra FIFA World Cup. In streaming la partita sarà visibile attraverso l’app Premium Play e Sky Go, tramite i dispositivi elettronici quali smartphone, tablet e PC.

Le ultime su Islanda e Croazia

La Nazionale islandese nelle ultime due sfide del girone D è reduce da un ottimo ed inaspettato pareggio ottenuto all’esordio contro l’Argentina con il punteggio finale di 1-1 grazie alla rete di Finnbogason. Attualmente gli islandesi occupano la terza posizione nel girone con un punto proprio come l’Argentina.

La Nazionale croata è reduce da due vittorie di fila: la prima all’esordio contro la Nigeria con il punteggio finale di 2-0 (autogol di Etebo e gol di Modric), mentre nell’ultimo match ha annientato l’Argentina con il punteggio di 3-0 grazie alle reti di Rebic, Modric e Rakitic. I croati sono al comando della classifica a quota sei punti e con la qualificazione in tasca agli ottavi di finale.

Precedenti e pronostico tra Islanda e Croazia

Islanda e Croazia si sono affrontate proprio durante le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Il primo match è stato vinto dalla Croazia in casa 2-0, mentre il ritorno in Islanda la formazione di casa ha vinto 1-0.

Quanto al pronostico del match, i bookmakers vedono la Croazia leggermente favorita, di seguito le quote del match: vittoria Islanda 4.65 – pareggio 3.50 – vittoria Croazia 2.25.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Islanda-Croazia apri e scommetti subito

Probabili formazioni Islanda-Croazia

Ecco a seguire come scenderanno in campo le due compagini del girone D:

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, Ragnar Sigurdsson, Magnusson; Gislason, Gunnarsson, Gylfi Sigurdsson, Bjarnason; Bodvarsson, Finnbogason. CT: Hallgrimsson

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Modric; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic.

Credits Foto: foxsports.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here